Proprio Kris Marshall, l’attore che nel cast della popolare serie tv Delitti in paradiso interpreta l’ispettore Humprey Goodman, è il protagonista di Beyond Paradise. Dal prossimo mercoledì 23 agosto 2023, la nuova serie dalla BBC approderà anche qui in Italia. Tale serie andrà, infatti, in onda in prima visione in chiaro, in prima serata su Canale 5. Si partirà dall’orario d’inizio in tv delle 21.26, con i primi due episodi della stagione 1 della fiction. Va da sé che le ultime due puntate, salvo cambi di palinsesto, verranno trasmesse da Mediaset per le rispettive date del 30 agosto e 6 settembre. Tuttavia, il ‘Biscione’ renderà disponibili tutti i vari appuntamenti anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.

In quali location è stato girato Beyond Paradise

Beyond Paradise, serie tv che vede nel cast principale anche l’attrice Sally Breton, nel ruolo di Martha Loyd, si preannuncia interessante anche per la scelta delle location. I primi sei episodi della serie, infatti, sono stati girati in Cornovaglia, Inghilterra. In particolare, per le principali riprese della fiction inglese, il pubblico a casa potrà notare e/o riconoscere diversi scorci della località balneare di Looe. Tuttavia, non mancheranno di certo anche alcune scene girate all’Università di Plymouth.

beyond paradise attori serie tv canale 5
Gli attori nel cast principale di Beyond Paradise

Al contrario dei luoghi, però, evidentemente reali, la storia di Beyond Paradise è, invece, tutta – o quasi – di finzione, visto che la trama della serie televisiva risulta ambientata nella città immaginaria di Shipton Abbott. In effetti, la trama, a metà tra un continuo giallo e vita dei protagonisti, all’insegna di romanticismo, scandali e sorprese, si snoda tra variegate indagini di polizia e passioni personali, tutte da condividere con il pubblico a casa.

Chi è l’attore protagonista nel cast della serie tv

Siete già curiosi di conoscere il finale di questa primissima stagione di Beyond Paradise su Canale 5? C’è da fare, però, un po’ di attenzione, anche perché, qui di seguito, potreste leggere alcuni spoiler indesiderati! Infatti, stando alle anticipazioni, più dettagliate, dal Regno Unito, nei minuti finali del sesto ed ultimo episodio della parte iniziale della serie, ci sarà un significativo colpo di scena. Quale? Come riporta Radiotimes, pare proprio che, nel corso dell’ultima puntata, con l’atteso gran finale di stagione, l’agente Goodman rivedrà un suo vecchio amico, sulle spiagge assolate di Saint Marie. Insomma, sembra evidente che i telespettatori assisteranno ad una sorta di crossover con la serie-madre, Delitti in paradiso!

Lo spin-off di Delitti in paradiso in chiaro su Canale 5

Proprio come affermato qui innanzi, Beyond Paradise rappresenta un primo spin-off della serie-madre Delitti in paradiso, serie da anni trasmessa dalla Rai, in prime time su Rai 2. Per il resto, la serie – con Barbara Flynn tra gli altri attori e attrici nel cast – è già stata confermata per una seconda stagione, mentre dalla BBC avrebbero anche chiesto di mettere in produzione un ulteriore episodio speciale, dalla trama piuttosto natalizia. Va da sé, s’immagina, che tale episodio inedito andrebbe in onda sul canale BBC One nel periodo di Natale. Che sia a fine 2023 o nel 2024 ad oggi sembrerebbe un po’ troppo presto per dirlo! Intanto, ‘B.P.’ chiama Italia, con i telespettatori che non vedono l’ora – si spera – di gettarsi a capofitto nelle indagini di ‘Good’!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui