C’è Posta Per Te 2022, le storie della puntata di ieri sera 12 febbraio – video

Cos'è successo ieri sera a C'è posta per te 2022? Tra litigi, chiarimenti e sorpresa in studio sul finale con Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ecco il riassunto dell'intera puntata di sabato 12 febbraio, condotta da Maria De Filippi. Tra gli ospiti anche Luciana Littizzetto, Francesca Cipriani e Alex Belli.

0
c'è posta per te 2022 puntata 12 febbraio storie ospiti francesca cipriani
Francesca Cipriani protagonista della prima storia di C'è Posta Per Te nella puntata di ieri sera 12 febbraio

Dopo lo stop del 5 febbraio, C’è Posta Per Te è tornato in video ieri sera, sabato 12 febbraio 2022. Come già accaduto nelle settimane precedenti, anche nella quinta puntata, le storie raccontate in studio sono state cinque. Cos’è successo nei vari momenti tra un protagonista e l’altro? E quali sorprese hanno riservato gli ospiti in studio? Di seguito il riassunto della serata.

C’è Posta Per Te, le storie del 12 febbraio

La quinta delle nuove puntate di C’è Posta Per Te 2022, in onda dalle 21:20 circa di sabato 12 febbraio, si è conclusa con l’ultima storia, i cui ospiti sono stati Raimondo Todaro e Francesca Tocca. L’ingresso in studio del Professore e della ballerina di Amici, nella vita marito e moglie, è stato annunciato con un video dei due nel talent show di Canale 5. Le immagini mostrate in prima serata hanno sintetizzato il loro percorso all’interno della Scuola.

Luciana Littizzetto primo ospite di C’è Posta Per Te

Apertura scoppiettante per la quinta puntata di C’è Posta Per te di sabato 12 febbraio 2022, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20 circa. La prima storia ha visto protagonista il primo ospite, Luciana Littizzetto. Arriva in studio per un incontro particolare: il postino consegna la busta a Francesca Cipriani e al fidanzato Alessandro.

Per Francesca Cipriani incontrare Maria De Filippi è la realizzazione di un sogno. Poi scambia Shirley Temple per Tina Turner, ma il meglio deve ancora arrivare, perché il protagonista di questa storia è anche Alex Belli, ‘uno dei ‘protagonisti del Grande Fratello‘, dice la padrona di casa. Belli arriva in studio per dare dei consigli amorosi a Luciana Littizzetto. L’ospitata si conclude con gli immancabili regali. Tra questi, un diadema di tortellini per Francesca Cipriani e un retino di caramelle per Maria, da offrire al pubblico.

La storia di Daniela e Maddalena

Cosa è accaduto nelle altre storie della quinta puntata? Riflettori puntati su Annamaria, Daniela e Maddalena, madre e figlie. Annamaria e Daniela chiedono l’aiuto di C’è Posta Per te per riallacciare i rapporti con Maddalena, difficili dopo la separazione di Annamaria dal padre delle sue figlie. Maddalena recrimina alla madre di essere andata via di casa non preoccupandosi dei figli e di aver chiesto al padre di provvedere al mantenimento di Daniela, che è andata a vivere con lei.

Nonostante siano trascorsi diversi anni, Maddalena è ancora arrabbiata con la madre e non è disposta a perdonarla. Va meglio alla sorella, per la quale arriva il lieto fine. Decide di togliere la busta e si abbracciano.

Storia di un matrimonio interrotto

Il protagonista della terza storia della quinta puntata di C’è Posta Per Te di sabato 12 febbraio è Simone, marito fedifrago di Città di Castello, in provincia di Perugia, cacciato di casa dalla moglie Chiara dopo l’ennesimo tradimento. Affranto dalla separazione, ma anche dal suo bisogno costante di conquistare le altre donne, Simone si è messo in discussione entrando in analisi. Inoltre, promette di tornare sulla retta via. Inoltre viene mostrato un video dei loro momenti più belli sulle note di Un senso di Vasco Rossi.

‘Quando ci si sposa ci si fa una promessa’, ribatte Chiara. Simone si giustifica addossando la responsabilità al suo ‘ego smisurato’. La moglie gli riconosce la bontà d’animo, ma  ha paura di scottarsi nuovamente e dopo un po’, ‘l’autostima viene a mancare’, sottolinea.

Interviene Maria De Filippi, la quale suggerisce a Chiara di invertire i ruoli. La donna chiede a Maria se può andare a casa con loro? Il pubblico in studio ridacchi e scatta l’applauso. Missione compiuta: Chiara decide di aprire la busta.

Nella quinta puntata di C’è Posta Per Te figli in cerca del padre

Giuseppe viene da Santa Maria Capua Vetere e si rivolgono a C’è Posta Per Te per riallacciare i rapporti con il padre Giovanni. Accanto a lui c’è anche la sorella Rita, che però lascia lo studio poco dopo. Il motivo del litigio tra Giuseppe e Giovanni riguarda una somma di denaro che Giovanni ha dato a Giuseppe, per poi richiederla qualche tempo dopo. A questo si aggiungono i dissidi con la nuova moglie del padre, Irene.

Dopo qualche botta e risposta che rischia di allontanare ancora di più i protagonisti di questa storia, Giovanni decide di aprire la busta e finalmente si riabbracciano.

L’ultima storia di ieri sera con Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Nella puntata di ieri sera, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati il regalo che Giovanni, da Bastia Umbra, in provincia di Perugia, ha voluto fare alla fidanzata Luisa.

Giovanni ha scritto a C’è Posta Per Te perché vuole dichiarare tutto il suo amore alla propria compagna, incinta del loro primo figlio. Ripercorre la loro storia e, alla fine, le chiede di sposarlo. Alla proposta di matrimonio, Luisa risponde: ‘Sì’.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si rivedono in questa giovane coppia, poiché anch’essi sono diventati genitori di Jasmine quando erano ancora molto giovani. La Tocca esprime ammirazione e aggiunge: ‘Se si aspetta il momento giusto, il momento giusto non arriva mai. La vostra storia ricorda la nostra perché anche io ero abbastanza giovane.Ho desiderato Jasmine con tutto il cuore’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui