Home TV Conduttori C’era una volta l’amore 2022, nuove puntate dal 22 marzo su Real...

C’era una volta l’amore 2022, nuove puntate dal 22 marzo su Real Time

0
c-era una volta l'amore 2022 real time conduttrice michela giraud prima puntata 22 marzo coppie psicoterapeuta
C'era una volta l'amore 2022, la conduttrice Michela Giraud, in onda su Real Time dal 22 marzo con la prima puntata

Su Real Time torna C’era una volta l’amore 2022. 5 le nuove puntate della seconda stagione, in onda da martedì 22 marzo in seconda serata, a partire dalle 22.40. Al timone, la conduttrice Michela Giraud, confermata dopo la prova dello scorso autunno. Prodotto da FTM Entertainment, il programma TV è disponibile in anteprima streaming sulla piattaforma discovery+.

I protagonisti di C’era una volta l’amore

Anche in questa nuova edizione, i protagonisti di C’era una volta l’amore sono coppie in crisi, che si rivolgono a Real Time per capire cosa li ha trascinati nel baratro e cosa fare per andare avanti. In ogni puntata, infatti, i partner si raccontano davanti alle telecamere. Alti, bassi, aspetti privati della loro relazione: tutti elementi utili finalizzati a trovare un terreno di confronto per superare la crisi.

La storia verrà dunque raccontata attraverso i due punta di vista dei protagonisti della puntata. Un’analisi profonda, forse anche inaspettata, che li metterà uno di fronte all’altro, ma anche di fronte ai propri sbagli o alle proprie dimenticanze. L’obiettivo è trovare una soluzione ideale per la coppia.

La conduttrice Michela Giraud e lo psicologo

In questo viaggio nei propri sentimenti, la conduttrice Michela Giraud è insignita del ruolo di ascoltatrice e consigliera. Inoltre, in ogni puntata di C’era una volta l’amore, i protagonisti potranno contare sull’aiuto di uno psicoterapeuta, pronto ad andare in soccorso per capire le azioni, le mancanze e le scelte del compagno o della compagna.

La decisione finale

Alla fine del programma, la coppia deve decidere se continuare a stare insieme oppure lasciarsi. Chi resterà seduto, dimostrerà di credere ancora nel rapporto; mentre chi si alzerà, deciderà di gettare la spugna e voltare pagina.

C’era una volta l’amore e Ultima fermata

C’era una volta l’amore 2022 arriva su Real Time un giorno prima del debutto su Canale 5 di Ultima fermata, il nuovo format targato De Filippi con protagoniste coppie in crisi. Sarà interessante osservare eventuali punti di incontro o differenti modalità di approccio da parte delle conduttrici, Michela Giraud e Simona Ventura.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>