Che pizza! La polemica tv tra Briatore e Sorbillo ha già stancato?

Autore

Categorie

Condividi

Che pizza! Sembra proprio il caso di dirlo… La polemica in tv tra Flavio Briatore e Gino Sorbillo – per la differenza di prezzo tra quella di lusso e per la gggente – ha forse già stancato. La polemica, però, non smette di riempire i talk show televisivi, ultimi non ultimi Porta a Porta su Rai 1 e L’Aria che tira su La7.

Bruno Vespa mangia la pizza a Porta a Porta

Forse l’apice di questo scontro ideologico (su quale debba essere il costo congruo per una pizza – beh, vabbè) si è raggiunto (si fa per dire) l’altra sera, quando a Porta a Porta il padrone di casa Bruno Vespa ne ha mangiata una in studio fregandosene altamente del pubblico a casa e in trasmissione. Segno che anche Vespa, pur cavalcando l’onda mediatica del Pizzagate, ha voluto stemperare i toni. In fondo parliamo soltanto di una pizza

La polemica tra Briatore e Sorbillo finisce in tv

Ultimamente, però, la polemica tra Sorbillo e Briatore è finita anche a L’Aria che tira Estate. Il programma su La7 ha proposto tanto di collegamento da Napoli, insieme ad esperti di pizza gourmet e inviata sul posto.

Per carità, evidentemente il caldo di questi giorni non aiuta a fare proprio niente. Ma la sensazione è che la tv sia in costante ricerca di nuovi temi per riempire ore ed ore (inutili?) di talk show. Che pizza, appunto…

L’importante – vien da dire – è che prima di tutto sia buona e per tutte le tasche. Se poi costa 65 euro col caviale sopra o 5 per il ppppopolo sovrano, ce ne faremo tutti quanti una ragione. Insomma: ognuno di noi ha gusti diversi in quanto a pizza. Basta solo che con 40 gradi all’ombra questa sterile polemica esca presto, prestissimo dalla tv…

scritto da

Share

>