Home TV Prima Serata Chi l’ha visto 2022-23, quando andrà in onda l’ultima puntata su Rai...

Chi l’ha visto 2022-23, quando andrà in onda l’ultima puntata su Rai 3

L'edizione 2022-2023 di Chi l'ha visto? finisce mercoledì 5 luglio, data in cui va in onda l'ultima puntata in diretta della trentacinquesima stagione del programma con Federica Sciarelli. Poi, Il 12 e 19 luglio verranno trasmessi due nuovi speciali in prima serata su Rai 3.

0
Federica Sciarelli Chi l'ha visto 2022 anticipazioni puntata 21 settembre
Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto? 2022-23

Ultimi appuntamenti di stagione per Chi l’ha visto?. L’edizione 2022-2023 del programma su Rai 3 finisce il prossimo 5 luglio. La data è ufficiale e arriva direttamente dalla Rai. L’anticipazione è contenuta all’interno dei nuovi palinsesti tv varati in vista della prossima estate.

Chi l’ha visto 2023, quando va in onda l’ultima puntata

Ad oggi, salvo cambi di programmazione, alla fine della trentacinquesima edizione di Chi l’ha visto? mancano dieci puntate. Il numero di appuntamenti previsti in palinsesto su Rai 3 è pari ad un totale di quarantuno prime serate.

Le date per i nuovi speciali in prima serata su Rai 3

In verità, l’edizione di Chi l’ha visto? attualmente in onda non terminerà con l’ultima puntata in diretta del 5 luglio 2023. Per le successive date del 12 e 19 luglio, la trasmissione continuerà ad occupare il mercoledì sera di Rete con due nuovi speciali in prima serata.

Federica Sciarelli alla ricerca di chi è scomparso

In genere, tali speciali riguardano gli aggiornamenti più recenti e le ultime news sui casi di punta trattati da Federica Sciarelli e dagli inviati nel cast del programma, ossia le storie di individui scomparsi in circostanze da chiarire o purtroppo ritrovati morti.

I suggerimenti in diretta da parte del pubblico a casa

Tali storie inducono anche i fan del programma di cronaca della Rai, i cosiddetti «chilhavisters», ad attendere con ansia la diretta settimanale del mercoledì, non senza che quest’ultimi partecipino attivamente alla trasmissione. Ad esempio, c’è anche chi telefona in diretta per fornire alla redazione o per prima alla conduttrice tv importanti informazioni su chi è scomparso.

Le varie puntate su Raiplay a tempo determinato

Unico neo, se così si può definire, va ricercato nelle varie puntate messe a disposizione su Raiplay. Sulla piattaforma di contenuti in diretta streaming e on demand della Rai, la puntata settimanale di Chi l’ha visto? si può vedere sì per intero, ma soltanto a tempo determinato.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>