Chi l’ha visto? 2022, stasera 23 marzo nuova puntata in diretta su Rai 3 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di Chi l'ha visto? di stasera 23 marzo 2022 e a che ora inizia la nuova diretta su Rai 3 con Federica Sciarelli - Tra i casi in scaletta, anche la morte di Carlo Duca e il ritrovamento del corpo di una donna. Chi ha ucciso Carlo? E di chi è il cadavere ritrovato?

0
Il caso Duca stasera 23 marzo 2022 a Chi l'ha visto? - A che ora inizia la diretta e le anticipazioni per la puntata
Il caso Duca stasera 23 marzo 2022 a Chi l'ha visto? - A che ora inizia la diretta e le anticipazioni per la puntata

L’attesa per la puntata settimanale di Chi l’ha visto? 2022 scandisce regolarmente la vita televisiva dei fan di Federica Sciarelli e del programma su Rai 3. Anche per la diretta di stasera 23 marzo, infatti, il tempo trascorso davanti al piccolo schermo coinciderà con gli appelli per gli ultimi scomparsi e con le news ultim’ora sui più tristi casi di cronaca dell’ultimo periodo.

Le anticipazioni per Chi l’ha visto? 2022

Quali sono le anticipazioni per la puntata di stasera 23 marzo 2022? Chi è stato ritrovato e chi no? E tra i casi di cronaca più recenti, qual è quello al centro della scaletta di questa nuova diretta di Chi l’ha visto?

I casi per la diretta di stasera 23 marzo

Sembrano almeno due i fatti di sangue che hanno scosso l’opinione pubblica in questa penultima settimana di marzo: la morte di Carlo Duca e l’agghiacciante ritrovamento di un corpo in alcuni sacchi.

Cos’è successo a Carlo Duca?

Carlo Duca, giovane papà che era scomparso da Termini Imerese, in provincia di Palermo, Sicilia, è stato vittima di omicidio e relativo occultamento di cadavere? Ad oggi, l’accusa è che a compiere l’atroce gesto possano essere stati la moglie e il miglior amico di lui, al momento entrambi indagati.

Di chi è il corpo ritrovato a Borno?

E, poi, la drammatica vicenda del corpo femminile ritrovato a Borno, in quel di Brescia e per cui purtroppo il macabro ritrovamento del cadavere c’è stato all’interno di quattro sacchi neri gettati in un dirupo. Chi li buttati per strada? E chi è stato ad uccidere questa donna?

Il giallo s’infittisce e, ancora una volta, sono anche la redazione, gli inviati di Chi l’ha visto? e la stessa conduttrice Federica Sciarelli ad indagare, insieme alle Forze dell’Ordine, su quanto accaduto in alta Valle Camonica.

A che ora inizia Chi l’ha visto?

L’appuntamento con le ultime notizie su questi e sugli altri casi e con i nuovi appelli per gli scomparsi non ritrovati è dunque e ancora una volta previsto per il mercoledì sera in prima serata su Rai 3. L’orario di inizio della diretta tv settimanale di Chi l’ha visto?, si ricorda infine, è fissato per le ore 21:20.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui