Chi l’ha visto 2024, anticipazioni diretta stasera

Uno dei primi casi in scaletta, che apre la diretta di Chi l’ha visto? di stasera, mercoledì 28 febbraio 2024, è la scomparsa di Liliana Resinovich. Dopo l’intervista in studio al marito di Liliana, Sebastiano Visintin, dopo la smentita di Claudio Sterpin per quanto concerne le ‘telefonate ansimanti’, dalle ore 21.20 di questa sera Federica Sciarelli e gli inviati nel cast del programma di cronaca su Rai3 tornano ad approfondire la vicenda con le ultime news del caso. In puntata, infatti, si dà spazio al fratello della donna, Sergio, chiamato a commentare le immagini che ritrarrebbero la sorella poco prima della scomparsa.

Chi l’ha visto, ultime news scomparsi

A seguire, tra i vari casi in scaletta, nel corso della diretta di Chi l’ha visto? di stasera,28 febbraio, Sciarelli riprende anche la storia di Ciccio e Tore. Le anticipazioni ufficiali dalla Rai, infatti, preannunciano la presenza in puntata della sorella Filomena. In base a tali anticipazioni, pare che la riapertura del mistero di Gravina di Puglia possa passare da elementi inediti, quali un nuovo esposto in Procura e un nome almeno fino ad ora non noto a chi segue il programma su Rai3 comodamente dal divano di casa.

Cos’è successo nell’ultima puntata

Nell’ultima diretta di Chi l’ha visto andata in onda lo scorso 21 febbraio 2024 è stato appunto ospite Sterpin, per replicare alle precedenti dichiarazioni di Visintin. Inoltre, tra i vari casi in puntata, si è anche dato spazio alle ultime news riguardanti la strage di Fidene, con immagini e documenti inediti relativi alla mattanza di quattro persone durante una riunione condominiale. A quanto pare il presunto killer sarebbe riuscito ad andare via senza controlli dal posto in cui avrebbe noleggiato le armi. Infine, come sempre, gli appelli per chi è scomparso da poco e non è stato ancora ritrovato; per fortuna, segnalano dal sito ufficiale della longeva trasmissione della Rai, in tv da 35 anni, la donna scomparsa qualche giorno fa a Torino è stata ritrovata a Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui