Grande Fratello 2024, Luzzi in finale per prima

Beatrice Luzzi è la prima finalista di Grande Fratello 2023/2024. L’ex attrice di Vivere è la primissima concorrente a raggiungere la finale dell’edizione di Grande Fratello in corso, per volere del pubblico a casa. Con una percentuale di televoto del 60%, l’attrice è risultata la prima classificata nella sfida della settimana che l’ha vista contrapposta a Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Il verdetto è arrivato nel corso della diretta di ieri sera, lunedì 26 febbraio. I quattri candidati all’ultima puntata sono arrivati in studio, così da scoprire la decisione definitiva da parte di chi ha votato da casa. Rivolgendosi alla concorrente prima del verdetto, Alfonso Signorini ha detto: ‘Sin da subito hai saputo imporre la tua intelligenza, il modo di essere donna. Hai affrontato una perdita importantissima…Sei ritornata alla grande nella Casa…Hai fatto un grandissimo Grande Fratello…Chapeau‘.

Grande Fratello, chi è andato in nomination ieri sera

Essendo la prima finalista di Grande Fratello 2023/2024, ad oggi Beatrice Luzzi non può più essere nominata dagli altri concorrenti rimasti nella Casa. Intanto, sono 7 i vip e nip andati in nomination da ieri sera, 26 febbraio e fino alla prossima puntata di mercoledì 28: Alessio Falsone, Federico Massaro, Grecia Colmenares, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Simona Tagli. La sfida al televoto di questa settimana non è eliminatoria.

Chi è uscito ultimamente dalla Casa del Grande Fratello

Il verdetto con il nome dell’ultimo eliminato dal gioco in maniera definitiva c’è stato nella puntata di mercoledì 21 febbraio 2024, quando Stefano Miele è uscito una volta per tutte dalla Casa di Grande Fratello. A determinare l’uscita di Stefano è stato il pubblico a casa con una percentuale di televoto del 13%. Il concorrente ha perso la sfida contro Beatrice, Marco, Federico e Sergio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui