Sorpresona per i fans di Chi l’ha visto?. In questi giorni di fine agosto 2023, Federica Sciarelli ‘torna in onda prima del previsto’. In che modo? Facendosi vedere a sorpresa nel promo della nuova edizione del programma su Rai 3. Sono, infatti, queste la parole profferite dalla conduttrice romana, nel nuovo spot in rotazione sui principali canali della Rai e che sta già dando ufficialmente appuntamento verso metà settembre con la prima delle nuove puntate.

Sciarelli a sorpresa nel promo di Chi l’ha visto

«Questa – dice Sciarelli nel nuovo promo girato in studio – è una cosiddetta comunicazione di servizio. Chi l’ha visto? – aggiunge – in questo periodo non va in onda in diretta, ma la redazione continua a lavorare…Se volete fare una richiesta, un appello, oppure darci delle segnalazioni – precisa – potete contattarci via telefono (068262)…oppure via mail (8262@rai.it)…Noi – conclude – ci rivediamo a settembre, in diretta, in prima serata, di mercoledì e sempre su RaiTre».

Nel nuovo spot c’è la data della prima puntata

Insomma, nessuno (o quasi) si sarebbe aspettato che, ad agosto, in un periodo, per quanto agli sgoccioli, di meritate vacanze, Sciarelli ‘tornasse in onda in anticipo’ rispetto alla data d’inizio della nuova edizione di Chi l’ha visto?; ad oggi, l’appuntamento con la prima puntata su Rai 3 è ufficialmente fissato per mercoledì 13 settembre 2023, dalle ore 21.20. Che si tratti di un modo per ricambiare il sempreverde affetto mostrato da parte del pubblico a casa? Peraltro, evidentemente pronto, prontissimo, a vedere – sia in tv, che in streaming – le nuove puntate del longevo programma della Rai?

Il programma tornerà in diretta dal 13 settembre

In effetti, anche nel nuovo promo l’amata giornalista, considerata una vera e propria macchina da guerra alla conduzione di Chi l’ha visto?, non lascia dubbi. L’edizione 2023-2024 della trasmissione, infatti, è ufficialmente confermata in programmazione a partire dalla data del prossimo 13 settembre, ragion per cui, per prima la stessa conduttrice, come pure la squadra di centralinisti, redattori e finanche di inviati nel cast dello storico titolo della Rai, è già a lavoro da fine agosto/inizio settembre. Quando si crede fermamente che il luogo ‘del delitto’ sia anche un po’ come una famiglia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui