Mancano poche ore alla nuova diretta di Chi l’ha visto. Il programma con Federica Sciarelli tornerà in onda domani sera, mercoledì 4 ottobre 2023. La trasmissione della Rai riprenderà dal consueto orario d’inizio in tv delle 21.20 e si potrà vedere anche in live streaming o in replica on demand su Raiplay (anche se soltanto per una settimana). Va da sé che anche quella di domani sarà una puntata ricca di news. In particolare, verranno affrontati i casi di Cristina Golinucci, Alessandra Ollari ed Alessio Vinci. Tuttavia, non mancheranno di certo anche gli aggiornamenti sugli altri scomparsi.

Domani sera la nuova diretta di Chi l’ha visto

Nel corso di questa quarta puntata stagionale di Chi l’ha visto 2023, in tv fino alle 23.55 circa di domani, 3 ottobre, sarà ospite in studio la madre di Cristina, che commenterà, in diretta, la notizia, diffusa in anteprima dal programma su Rai 3, secondo cui «sarebbe stata chiesta l’archiviazione dell’inchiesta». Come ormai noto, infatti, la scomparsa della figlia, dal convento di Cesena, risale all’anno 1992.

In puntata le ultime news su Cristina Gulinucci

Tuttavia, in puntata, ci sarà spazio anche per il caso di Alessandra, la donna di Parma che il 29 giugno 2023 non è più rientrata a casa. Prima di scomparire, infatti, la 53enne avrebbe detto al compagno che sarebbe uscita per fare la spesa. Cosa le è successo?

Le altre anticipazioni di mercoledì 4 ottobre 2023

Quindi, gli ulteriori dettagli per quel che riguarda la storia di Alessio Vinci. La novità, che il pubblico a casa potrà apprendere nel corso della puntata in diretta di Chi l’ha visto che andrà in onda domani sera, mercoledì 4 ottobre 2023, coincide con il significato del codice rinvenuto nella stanza del ragazzo. Dal programma con Sciarelli, infatti, in una nota con le anticipazioni, fanno saper di aver scoperto cosa vuol dire quella serie di numeri.

federica sciarelli chi l'ha visto
Nell’immagine: Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?, su Rai3

Sul sito tutti gli aggiornamenti su chi è scomparso

Per il resto, continuano – come sempre, senza sosta – le ricerche degli scomparsi, per cui le ultime news vengono pubblicate, di ora in ora, sul sito ufficiale di Chi l’ha visto. Anche nelle ultime 24 ore, infatti, sul portale del programma di RaiTre sono stati diffusi tutti gli ultimissimi aggiornamenti riguardanti anche alcuni tra i più casi più recenti in genere affrontati dal programma:
  • Kata (pare, infatti, sia stata accolta la rogatoria della Procura in Perù);
  • il pensionato scomparso qualche giorno fa a Roma (purtroppo l’uomo è stato ritrovato morto);
  • Martina Scialdone (per cui è iniziato il processo all’ex compagno dell’avvocatessa).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui