La sfida a squadre della quarta puntata di Ciao Darwin 9, che andrà in onda dopodomani sera, venerdì 15 dicembre 2023, in prima serata su Canale 5, ossia dall’orario d’inizio in tv delle 21.35, sarà Scienza vs Occulto. A svelarlo, in queste ultime ore, è stato un nuovo promo con le anticipazioni ufficiali, che Mediaset sta già diffondendo.

Le squadre della quarta puntata di Ciao Darwin 9

Ad oggi è dunque certo che la prossima sfida a squadre di Ciao Darwin 2023, che verrà trasmessa in tv fino all’una di notte circa di questo 15/16 dicembre, metterà in contrapposizione, dialettica ma non solo, la categoria dei sostenitori degli scienziati (con a capo Alessandro Cecchi Paone) e quella dei fans dei rituali occulti (guidati da Giucas Casella).

Chi c’è tra i concorrenti di venerdì 15 dicembre 2023

Da qui, anche per questa settimana, così com’è già accaduto per le precedenti puntate di Ciao Darwin – Giovanni, 8,7, Apmagazine.it è in grado di anticipare i nomi di alcuni dei concorrenti nel cast del nuovo appuntamento con il divertente programma su Canale 5. Si tratta di:

  • Marco Danesi. L’attore fa sapere sul proprio profilo Facebook che sarà presente nello show, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tra i partecipanti per la categoria dell’Occulto;

  • Eugenio Buscemi. Anche questo ulteriore concorrente già preannuncia sui social la propria partecipazione alla trasmissione, tra i predetti appassionati di occultismo.

I vincitori del nuovo appuntamento | Spoiler

Va da sé che, stando a quanto risulta dalle prime anticipazioni non ufficiali, i vincitori di questa puntata numero 4 della nuova edizione di Ciao Darwin dovrebbero essere i volti che rappresentano la parte più arcana dell’esistenza. Salvo spoiler disattesi o altre sorprese alla prova finale de I cilindroni, infatti, sarà la categoria con i vari amanti dell’imperscrutabile a vincere questo ulteriore appuntamento di stagione.

ciao darwin 9 giovanni 8,7
Il logo di Ciao Darwin 9 – Giovanni 8,7

Divano vs Sportivi tra le prossime categorie

E per le prossime puntate? Tra le varie categorie pronte a sfidarsi a Ciao Darwin 9, ci sarà anche Divano vs Sportivi, sfida che, stando a quanto si apprende nelle ultime ore, sarebbe dovuta andare già in onda questo venerdì sera, salvo poi il pubblico a casa assistere ad annuncio a sorpresa per quel che riguarda la programmazione.

Dopo che a determinare le sorti dell’ultima puntata come Madre Matura è stata la modella Andreea Sasu, chi ci sarà venerdì sera in studio a far ruotare il mappamondo che regola il meccanismo della casualità?

Chi ha vinto le prime tre puntate su Canale 5

Per il resto, ecco anche chi sono i sono i vincitori delle prime tre puntate di Ciao Darwin. Gli iniziali appuntamenti di questa nuova edizione, che sono andati in onda nelle rispettive date a ritroso di venerdì 8, 1° dicembre e 24 novembre 2023, sono stati infatti vinti dai:

Leggi anche:

Le categorie della 3ª puntata di venerdì 8 dicembre.

  • Lavoratori. Guidati da Cristina Quaranta, hanno battuto gli Influencer, capeggiati da Soleil Sorge.

  • Trapper. Dopo la sfida finale con l’acqua alla gola, ossia nei cilindri, i cantanti amanti del rap hanno avuto la meglio sui Melodici, con alla guida Sal Da Vinci.

  • Demoni. I concorrenti con a capo Malena sono usciti trionfatori dalle varie prove in studio e in esterna disputate contro gli Angeli.

Dove rivedere Ciao Darwin in streaming

Per il resto, com’è ormai noto, in totale sono dieci le nuove puntate di Ciao Darwin, peraltro tutte già registrate presso gli studi Elios in Roma e che ad oggi si possono anche (ri)vedere in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.

Articolo aggiornato oggi, giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 12.14.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui