Seconda puntata per Ciao Darwin 9, che torna in onda stasera, venerdì 1° dicembre 2023, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.35. Dopo la primissima sfida a squadre, Angeli vs Demoni, che ha inaugurato la nuova edizione del programma con Paolo Bonolis ed è stata vinta da quest’ultimi, a sfidarsi oggi, in prima serata su Canale 5, sono due team costituiti (perlopiù) da cantanti.
Stasera in tv: Ciao Darwin 9 – Melodici vs Trapper
Infatti, le squadre di tale seconda puntata di Ciao Darwin 2023 sono la squadra dei Melodici e quella dei Trapper. A capitanare la prima è il cantautore Sal Da Vinci. Alla guida della seconda, invece, arriva Grido, l’ex membro dei Gemelli diversi, nonché fratello minore di J-Ax.
Chi c’è a capo delle squadre della seconda puntata
Inoltre, come già anticipato da Apmagazine.it, tra i concorrenti nel cast di questo nuovo appuntamento con Ciao Darwin – Giovanni 8,7 ci sono anche Gotik e Beatrice Pericoli. Il primo coincide con uno dei nomi della musica barese e nazionale tra quelli più in voga dell’ultimo periodo. La seconda, invece, è una cantante e modella che ha anche già partecipato al programma tv su Rai2 I fatti vostri.
I nomi di alcuni concorrenti del 1° dicembre 2023
Tuttavia, anche per la puntata di questa sera, 1° dicembre 2023, sul fronte sorprese nel cast, l’attenzione del pubblico a casa e di quello presente alle registrazioni negli studi Elios in Roma è tutta – o quasi – riservata all’arrivo in trasmissione di Madre Natura. Dopo che la scorsa settimana è già stata la modella russa Aleksandra Korotkaia a ricoprire per prima il ruolo di colei che tutto muove, stavolta chi sarà la nuova depositaria del meccanismo della casualità?
Nel cast anche Sal Da Vinci, Grido e Gotik
In attesa di scoprirlo e di divertirsi insieme alla tv in stile Cenci-Bonolis – com’è ormai noto, il conduttore appare sempre pronto a commentare con ironia le brillanti (sic!) prove di cui protagonisti sono i vari concorrenti nel cast -, non rimane altro che ripercorrere i momenti salienti della prima puntata di Ciao Darwin 9, che è andata in onda lo scorso venerdì 23 novembre 2023 e che ad oggi si può rivedere anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. E cioè:
Chi ha vinto l’appuntamento del 23 novembre
-
l’iniziale appuntamento è stato vinto dai Demoni, con la squadra capitanata da Malena che ha avuto la meglio alla prova finale dei Cilindroni. A guidare la categoria degli Angeli, invece, è stata Elena Santarelli;
-
tra i momenti di punta della serata, c’è anche stata la sfilata di intimo maschile;
-
una delle prove più esilaranti della puntata ha visto protagonisti un Angelo e una Demone alle prese con il limbo e alcune banane da staccare dalla vita di un modello;
-
Luca Laurenti ha impreziosito il ritorno in tv del programma vestendosi da faraone, per l’occasione rinominato Lucankhamon.