Seconda puntata per Ciao Darwin 9, che torna in onda stasera, venerdì 1° dicembre 2023, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.35. Dopo la primissima sfida a squadre, Angeli vs Demoni, che ha inaugurato la nuova edizione del programma con Paolo Bonolis ed è stata vinta da quest’ultimi, a sfidarsi oggi, in prima serata su Canale 5, sono due team costituiti (perlopiù) da cantanti.

Stasera in tv: Ciao Darwin 9 – Melodici vs Trapper

Infatti, le squadre di tale seconda puntata di Ciao Darwin 2023 sono la squadra dei Melodici e quella dei Trapper. A capitanare la prima è il cantautore Sal Da Vinci. Alla guida della seconda, invece, arriva Grido, l’ex membro dei Gemelli diversi, nonché fratello minore di J-Ax.

Chi c’è a capo delle squadre della seconda puntata

Inoltre, come già anticipato da Apmagazine.it, tra i concorrenti nel cast di questo nuovo appuntamento con Ciao Darwin – Giovanni 8,7 ci sono anche Gotik e Beatrice Pericoli. Il primo coincide con uno dei nomi della musica barese e nazionale tra quelli più in voga dell’ultimo periodo. La seconda, invece, è una cantante e modella che ha anche già partecipato al programma tv su Rai2 I fatti vostri.

I nomi di alcuni concorrenti del 1° dicembre 2023

Tuttavia, anche per la puntata di questa sera, 1° dicembre 2023, sul fronte sorprese nel cast, l’attenzione del pubblico a casa e di quello presente alle registrazioni negli studi Elios in Roma è tutta – o quasi – riservata all’arrivo in trasmissione di Madre Natura. Dopo che la scorsa settimana è già stata la modella russa Aleksandra Korotkaia a ricoprire per prima il ruolo di colei che tutto muove, stavolta chi sarà la nuova depositaria del meccanismo della casualità?

immagine dal promo di ciao darwin 2023 con la data d'inizio ufficiale
Un immagine dal promo di Ciao Darwin 2023 con la data d’inizio ufficiale

Nel cast anche Sal Da Vinci, Grido e Gotik

In attesa di scoprirlo e di divertirsi insieme alla tv in stile Cenci-Bonolis – com’è ormai noto, il conduttore appare sempre pronto a commentare con ironia le brillanti (sic!) prove di cui protagonisti sono i vari concorrenti nel cast -, non rimane altro che ripercorrere i momenti salienti della prima puntata di Ciao Darwin 9, che è andata in onda lo scorso venerdì 23 novembre 2023 e che ad oggi si può rivedere anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. E cioè:

Chi ha vinto l’appuntamento del 23 novembre

  • l’iniziale appuntamento è stato vinto dai Demoni, con la squadra capitanata da Malena che ha avuto la meglio alla prova finale dei Cilindroni. A guidare la categoria degli Angeli, invece, è stata Elena Santarelli;
  • tra i momenti di punta della serata, c’è anche stata la sfilata di intimo maschile;
  • una delle prove più esilaranti della puntata ha visto protagonisti un Angelo e una Demone alle prese con il limbo e alcune banane da staccare dalla vita di un modello;
  • Luca Laurenti ha impreziosito il ritorno in tv del programma vestendosi da faraone, per l’occasione rinominato Lucankhamon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui