Ciao Darwin 9, con Giovanni 8,7 come nuovo sottotitolo, sta per approdare in prima serata su Canale 5. Il nuovo ciclo di puntate con Paolo Bonolis è ad oggi previsto in palinsesto a partire dalla data di venerdì 15 settembre 2023. Ad ufficializzare tale data d’inizio è Publitalia ’80. La concessionaria pubblicitaria di Mediaset svela l’atteso dettaglio di programmazione nella presentazione online dei palinsesti relativi alla prima parte della prossima stagione tv.
Quando inizia Ciao Darwin 9 – Giovanni 8,7
A distanza di più di un anno da quel «mo’ vediamo» di Bonolis e al grido di Chi è senza peccato scagli la prima pietra, le registrazioni presso gli studi Elios in Roma, alla presenza del pubblico, sono iniziate nel mese di aprile e si sono concluse da non molti giorni. In totale – lo conferma anche Sonia Bruganelli sui social – il numero di puntate registrate per questa nuova edizione di Ciao Darwin ammonta a dieci.
Quante sono le nuove puntate su Canale 5
Inoltre, stando a quanto emerge dal web, tra i partecipanti che i telespettatori a casa potranno vedere nel corso di tali nuovi appuntamenti con Ciao Darwin, in qualità di rappresentanti di alcune delle categorie scelte per detta nuova edizione, per cui i casting per la selezione dei concorrenti si sono tenuti in varie città d’Italia, dovrebbero esserci anche Alessandro Cecchi Paone e alcuni nobili o presunti tali.
In quali studi viene registrato Ciao Darwin
Per il resto, al termine di tali ultime registrazioni, Paolo Bonolis ha già ringraziato personalmente la squadra di lavoro di Ciao Darwin 9 – Giovanni 8,7. Tuttavia, il conduttore ha anche lasciato intendere che una eventuale decima edizione del programma su Canale 5 non si farà.
Ciao Darwin 10 si farà? Le parole di Bonolis
«Questa è l’ultima edizione di Ciao Darwin» ha affermato il presentatore romano, poco dopo venendo ‘contestato’ – con la ripetuta frase «non è vero» – sia dagli autori – nel filmato si può notare Marco Salvati -, sia da parte del cast presente in studio in quel momento. Da qui la chiusa finale del ‘padrone di casa’ che ha anche dichiarato: «Non è l’ultima…volta che ve lo dico».