My home my destiny, in prima tv su Canale5: orario, quante puntate sono e cast

Da lunedì 10 luglio 2023, dall'orario d'inizio in tv delle 15.44, Mediaset manda in onda My home my destiny, la nuova soap opera turca in prima visione su Canale 5, con Demet Ozdemir nel cast e dalla trama basata su una storia vera. Ecco anche quante puntate sono e dove vederla in streaming.

0
demet ozdemir my home my destiny in prima tv canale 5
Demet Ozdemir è Zeynep in My home my destiny

Su Canale 5 si continuano a vedere cose turche. L’ultima novità in tal senso è My home my destiny. Traducibile in italiano come La mia casa è il mio destino, la soap opera basa la propria trama su una storia vera e vede nel cast Demet Ozdemir. In questa nuova soap la popolare attrice di Daydreamer, ora sul set senza Can Yaman, è alle prese con l’ulteriore personaggio di Zeynep.

My home my destiny in prima tv su Canale 5

Trasmessa da lunedì 10 luglio 2023, in prima visione in chiaro, nonché dall’orario d’inizio in tv delle 15.44, ossia al posto di Un altro domani che slitta dalle 16.42, la prima puntata di My home my destiny su Canale 5 può contare su una trama per così dire introduttiva. Nel primo episodio della soap opera, infatti, la storia prende il via dall’adozione della protagonista da parte di una famiglia benestante. È ciò che consente alla giovane donna di cambiare quasi completamente la propria vita. Ma riuscirà oppure no la ragazza a non farsi condizionare dal passato e dalle proprie origini?

Quante sono le puntate della soap opera

My home my destiny è diretta dai registi Cagri Bayrak e Murat Ozturk e ha per titolo originale Doğduğun Ev Kaderindir. Divisa in due stagioni, la soap opera conta in totale quarantatré puntate, pari in totale a centotrentotto episodi. La prima e la seconda stagione sono formate rispettivamente da trentanove e novantanove appuntamenti.

La trama del primo episodio e chi c’è nel cast

Infine, ecco anche chi sono gli attori e le attrici che completano il cast principale di My home my destiny, per cui tutte le puntate si possono guardare sia in diretta streaming, sia in replica on demand su Mediaset Infinity:

  • Ibrahim Celikkol (nel ruolo di Mehdi Karaca);
  • Engin Ozturk (nei panni di Baris Tunahan);
  • Zuhal Gencer;
  • Senan Kara;
  • Elif Sonmez;
  • Hulya Duyar;
  • Fatih Koyunoglu;
  • Naz Goktan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui