DOC 2, stasera 3 marzo la sesta puntata con gli episodi 11 e 12: anticipazioni

Le anticipazioni della sesta puntata di Doc-Nelle Tue Mani 2, in onda stasera, giovedì 3 marzo 2022, in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, dopo lo stop del 24 febbraio. La trama degli episodi 11 e 12 - Ragioni e conseguenze e Gold standard - e gli attori nel cast.

0
doc 2 stasera sesta puntata 3 marzo 2022 episodi anticipazioni trama rai 1 raiplay
Doc-Nelle Tue Mani 2, Matilde Gioli nel cast della sesta puntata in onda stasera giovedì 3 marzo 2022 su Rai 1

Doc-Nelle Tue Mani 2 torna in onda stasera, giovedì 3 marzo 2022, con la sesta puntata. Gli episodi 11 e 12 saranno trasmessi su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a partire dalle ore 21.25. La serie con protagonista Luca Argentero torna in prima serata dopo lo stop della scorsa settimana. Giovedì 24 febbraio, infatti, Rai 1 ha deciso di rimandare DOC 2 per lasciare il posto a Speciale TG1, a seguito dello scoppio della guerra in Ucraina.

L’annuncio del ritorno di DOC 2

A confermare il ritorno di Doc-Nelle Tue Mani 2 con la messa in onda della sesta puntata √® stato l’account ufficiale della serie medical. ‘E’ confermato’, si legge nel tweet pubblicato dal profilo ufficiale, ‘gioved√¨ si torna in corsia per la sesta puntata di Doc-Nelle Tue Mani 2’.

Il tweet svela anche parte delle anticipazioni degli episodi 11 e 12,¬†dal titolo rispettivamente Ragioni e conseguenze e Gold standard. ‘Sar√† un giorno molto difficile per DOC, ma anche Agnese avr√† un bel da fare. Gabriel dovr√† affrontare le se paure, per ritrovare fiducia nella sua professione. E Damiano?’

Le anticipazioni di stasera, giovedì 3 marzo 2022

Entrando nello specifico, al centro della sesta puntata di Doc-Nelle Tue Mani 2, problemi pi√Ļ o meno gravi che i medici del reparto di Andrea Fanti (Luca Argentero) dovranno affrontare. Le anticipazioni rivelano che DOC¬†verr√† messo con le spalle al muro da Caruso. Il direttore sanitario ha scoperto che Fanti ha fatto sparire il certificato di malattia di Lorenzo (Gianmarco Saurino), il paziente zero dell’ospedale all’inizio della pandemia. Fanti affronta Damiano, lo¬†stesso fa Giulia (Matilde Gioli), la quale interrompe qualsiasi rapporto con il collega.

doc 2 episodi 11 12 rai 1 stasera raiplay 3 marzo 2022 cast
Pierpaolo Spollon, tra gli attori degli episodi 11 e 12 di Doc 2, stasera giovedì 3 marzo su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

Doc 2, sesta puntata: trama episodio 11

Il primo episodio della puntata di Doc 2 in onda stasera, giovedì 3 marzo 2022, è incentrato su Agnese (Sara Lazzaro), Damiano (Marco Rossetti) e Gabriel (Alberto Malanchino). Agnese incontra la madre di Manuel, il bambino che ha in affido con Davide. Purtroppo Agnese non è ancora riuscito a instaurare un dialogo con Manuel e anche gli equilibri con il compagno rischiano di scricchiolare. Nel mentre, si assiste a un riavvicinamento con Andrea. Cosa deciderà di fare?

Gabriel affronta i suoi fantasmi

Damiano¬†tradisce il reparto,¬†svelando quanto accaduto con Lorenzo. Le conseguenze son gravi e immediate: Giulia lo taglia fuori dalla propria vita. Gabriel, rivela alla psicologa Lucia (Giusy Buscemi) cos’√® che lo tormenta da mesi.

Trama dell’episodio 12,¬†su Rai 1 gioved√¨ 3 marzo

Proseguendo con le anticipazioni della sesta puntata di Doc 2, il secondo episodio vede tra i protagonisti Andrea Fanti. DOC torna a essere primario per un giorno, ma quella che¬†sembra essere una prova di routine per riavere il proprio posto, si trasforma in una sfida all’ultimo secondo. L’ospedale viene colpito da un blackout ai sistemi informatici e Fanti deve decidere come procedere, consapevole che dovr√† assumersi la responsabilit√† delle proprie scelte.

Riccardo e Alba in crisi

La trama della sesta puntata di Doc-Nelle Tue Mani 2 racconta anche la confessione di Gabriel. Il medico decide di parlare ai colleghi del difficile periodo che sta attraversando e di rivelarne anche la causa. Riccardo (Pierpaolo Spollon) e Alba (Silvia Mazzieri), poi, sono palesemente in crisi: metteranno fine al loro rapporto? Infine, Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri) inizia a mostrare un lato umano, grazie alla sintonia con il dottor Fanti. Deciderà di deporre le armi e tutelare DOC?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui