Home TV Rai 1 Domenica In non va in onda. Mara Venier: «Covid bello forte. Domenica...

Domenica In non va in onda. Mara Venier: «Covid bello forte. Domenica sarò in diretta»

La puntata di Domenica In di oggi 12 novembre 2023 non è andata in onda perché Mara Venier ha il Covid. In un video su Instagram la conduttrice ha fatto sapere come sta e quando tornerà in diretta tv su Rai 1. Intanto, la Rai, per ovviare alla assenza per le sopraggiunte condizioni di salute, ha trasmesso un 'meglio di' con le recenti interviste a Emma, Paola Cortellesi, Tommaso Paradiso e Scialpi.

0
mara venier conferenza stampa domenica in 2023 2024
Mara Venier alla conferenza stampa di Domenica In

La puntata di Domenica In di oggi 12 novembre 2023 non è andata in onda e Mara Venier ha spiegato perché sui social. Nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato un video su Instagram nel quale rivela il motivo dell’odierna assenza (era una replica) e fa anche sapere ai fans come sta davvero dopo le ultime news sulle sopraggiunte conduzioni di salute.

Perché oggi Domenica In non è andata in onda

È questo il messaggio completo che Mara Venier ha diffuso oggi 12 novembre via Instagram: «Ciao a tutti. Come avete visto, la puntata di oggi di Domenica In era un ‘meglio di’. Non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid, anche bello forte. All’inizio pensavo fosse un’influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito questo Covid. Io sono sicura che domenica prossima sarò di nuovo in diretta. Volevo soprattutto ringraziare tutti quanti voi per i tanti messaggi. Non riesco a rispondere a tutti quanti, però grazie davvero, grazie di cuore, per l’affetto che mi dimostrate sempre. ‘Sto Covid è veramente maledetto…Bisogna continuare a stare attenti…Ci vediamo domenica prossima con Domenica In in diretta. Sono sicurà che starò bene. Un abbraccio a tutti quanti voi amici di Instagram».

Mara Venier, conduttrice Domenica In
La ‘zia Mara’ non ha condotto la puntata di oggi 12 novembre 2023 perché ha il Covid.

Mara Venier ha spiegato il motivo su Instagram

Come detto dalla ‘zia Mara’ poche ore fa sui social, per ovviare all’impossibilità della conduttrice di presentare la prevista diretta di Domenica In, la Rai, dalle 14 alle 17 di quest’oggi 12 novembre 2023 ha trasmesso un montaggio con il meglio delle ultime puntate di questa nuova edizione e le recenti interviste a Emma, Paola Cortellesi, Scialpi e Tommaso Paradiso (peraltro anche tra gli ospiti dell’odierno appuntamento con Amici di Maria De Filippi, su Canale 5).

Come sta e quando tornerà in diretta tv su Rai1

Per il resto, a quanto pare, a saltare sarebbe stata anche la programmata intervista ad Alessando Gassman, attore protagonista nel cast di Un professore 2, la seconda stagione di Un professore, che andrà in onda su Rai 1 dal prossimo giovedì 16 novembre.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>