Cambio di programmazione per Boomerissima. La terza delle nuove puntate con Alessia Marcuzzi e i vari ospiti non andrà in onda domani sera, martedì 14 novembre 2023. Il nuovo appuntamento col programma su Rai2 verrà trasmesso dalla Rai il prossimo 21 novembre.

Quando torna in onda Boomerissima

A confermarlo poche ore fa è stata la stessa Alessia Marcuzzi su X (il buon vecchio Twitter). In un post datato oggi 13 novembre 2023, infatti, la conduttrice – ora in Rai – ha così fatto sapere. «Martedì 14 novembre – si legge nella nota social – Boomerissima si ferma per una settimana perché sarà trasmessa la sfida tra Sinner e Djokovic per le Atp finals di Torino. Torniamo il 21! Daje tutta».

La terza puntata in tv il 21 novembre 2023

Il rinvio di Boomerissima sembrerebbe dunque legato ad esigenze di palinsesto e non alla flessione di ascolti registrata per il secondo appuntamento dello scorso 7 novembre 2023, quando la trasmissione è stata seguita da una media di 802.000 telespettatori, pari al 4,7% di share. Il dato, infatti, è in calo, di sicuro rispetto alla primissima puntata del 30 ottobre, quando lo show con Marzuzzi è tornato in prima serata su Rai2, venendo seguito da 873 mila spettatori medi con il 6% di share.

Gli ascolti ad oggi e i primi ospiti in scaletta

Per il resto, il pubblico a casa ha già avuto modo di vedere in azione i vari ospiti di quest’anno. Nella seconda puntata dello scorso martedì 7 novembre 2023, infatti, la conduttrice ha anche ospitato Cristiano Malgioglio, Francesco Arca, Cristina D’Avena, Paola Minaccioni, Francesco Paolantoni, unitamente a Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni).
Prima ancora, iinfine, nel corso dell’iniziale appuntamento del 31 ottobre 2023, tra gli ospiti in scaletta a Boomerissima c’erano anche stati: Amadeus, Antonella Clerici, Paola e Chiara, Giulia Salemi, Caterina Balivo, Tommaso Zorzi e Alfa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui