Domenica In Show, Mara Venier in prima serata su Rai 1 venerdì 27 maggio 2022

Autore

Categorie

Condividi

Domenica In sbarca in prima serata. Il programma su Rai 1, con alla guida Mara Venier, nella sua versione speciale in prime time andrà in onda a fine maggio 2022. Udite udite, però, l’inedito appuntamento in tv non è fissato per la domenica sera!

Domenica In Show su Rai 1 venerdì 27 maggio 2022

Per la puntata serale di Domenica In, in arrivo su Rai 1, il titolo è già scelto e corrisponde a Domenica In Show. A svelarlo è la stessa Mara Venier nel corso dell’appuntamento di Domenica In di questa domenica 15 maggio 2022.

Il programma dalla domenica al venerdì sera

«Noi – dice la conduttrice, in collegamento con il direttore di rete Stefano Coletta – abbiamo la nostra prima serata il 27 maggio, la grande festa di Domenica In. Possiamo annunciarla perché ormai – conclude – è sicura al 100%».

Festa grande con Mara Venier e i suoi ospiti

Mara Venier annuncia lo speciale serale come una grande festa. Segno che, in studio, non mancherà di certo l’alternanza tra ospiti, amici della presentatrice e anche altri momenti tipici del varietà tv in stile Rai.

Una festa in prime time in programmazione sul finale della stagione tv 2021-2022 e che, in attesa di ripartire già il prossimo 11 settembre, darà anche il giusto riconoscimento agli ascolti registrati per queste nuove puntate di Domenica In.

Anche Coletta celebra gli ascolti di Domenica In

Dati Auditel celebrati anche dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta, che in collegamento a Domenica In con Mara Venier riconosce così l’indiscusso successo del programma e anche per quest’anno: «Ti faccio i complimenti per i grandi ascolti che stai registrando. Anche Domenica In è vista da tanti ragazzi».

Ascolti ancor più da celebrare, se si considera anche l’inedita sfida tv a distanza con Amici di Maria De Filippi, su Canale 5 ‘traslocato’ dal sabato alla domenica pomeriggio, e con il ‘raddoppio’ domenicale di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

scritto da

Share

>