Francesca Fagnani tra le co-conduttrici di Sanremo 2023

Francesca Fagnani sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023. Ad annunciarlo è Amadeus nel corso della prima puntata di Viva Rai 2 con Fiorello. La giornalista alla guida di Belve parla di 'sogno' mentre al Festival di Sanremo arriva la prima 'belvata'.

0
Francesca Fagnani Viva Rai 2 co-conduttrice Sanremo 2023 Amadeus Fiorello
L'annuncio di Amadeus a Viva Rai 2: Francesca Fagnani a Sanremo 2023

Francesca Fagnani, giornalista alla guida di Belve, sarà ‘la co-conduttrice di un’altra sera del Festival’ di Sanremo 2023. Ad annunciarlo in diretta tv, nel corso della prima puntata di Viva Rai 2 con Fiorello, è Amadeus. Tuttavia, almeno per ora, il conduttore e Direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo non chiarisce in quale delle cinque serate sarà protagonista Fagnani. ‘Adesso decidiamo insieme, in base ai suoi impegni’, afferma.

Francesca Fagnani a Sanremo 2023

In verità, l’annuncio per Francesca Fagnani tra le co-conduttrici di Sanremo 2023 arriva con una telefonata in diretta a Viva Rai 2. Amadeus e Fiorello chiamano la presentatrice di Belve, collegata da remoto. ‘Quando te l’ha chiesto?’, domanda ‘Fiore’ con riferimento alla scelta di ‘Ama’. ‘Sarà una mezz’ora’, è quindi la divertente replica della giornalista.

Sarà una delle co-conduttrici del Festival

Tra l’altro, dopo un po’, Fagnani torna a commentare la notizia che la vuole sul palco del settantatreesimo Festival di Sanremo con un tweet di risposta ad Antonella Clerici. ‘Sogno’, sono infatti le parole della conduttrice di Belve alla presentatrice di The Voice Senior, la quale parla così della decisione di Amadeus: ‘Che belvata!’.

Chi altro condurrà Sanremo con Amadeus

Chi altro condurrà il Festival di Sanremo 2023? Ad oggi, i nomi già ufficializzati per quanto riguarda i co-conduttori del nuovo Festival di Sanremo, in programma su Rai 1 da martedì 7 a sabato 11 febbraio, sono quelli di Chiara Ferragni e di Gianni Morandi.

La foto con Chiara Ferragni e Gianni Morandi

In questo senso, tutto sembra procedere per il meglio. Prima ancora dell’annuncio di Amadeus al Tg1 con i nomi dei 22 cantanti in gara, lo scorso sabato 3 dicembre 2022 lo stesso Amadeus, Ferragni e Morandi sono apparsi insieme in foto come a testimoniare l’inizio dei lavori per il Festival, tra umanità e sensazione di stare in famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui