Quando ricomincia Fratelli di Crozza 2023? La prima delle nuove puntate su Nove andrà in onda dalle ore 21.25 di venerdì 22 settembre. Per la nuova edizione dello spettacolo ‘live’ di Maurizio Crozza, con Andrea Zalone nel cast, la data e l’orario d’inizio in tv sono ufficiali. A comunicarli, in una nota stampa, è Warner Bros. Discovery Italia.

Dopo il finale di stagione che ha chiuso un primo ciclo di appuntamenti, ossia l’ultima puntata andata in onda lo scorso 12 maggio 2023, l’inizio della seconda ed ultima parte della settima edizione di Fratelli di Crozza su Nove coinciderà con la puntata numero 154. Ad oggi, infatti, le puntate già trasmesse dal canale 9 del digitale terrestre, tra il 2017 ed il corrente anno, nonché registrate presso lo studio 6 del centro di produzione Infront, in via Mestre a Milano, sono ben 153.
Tuttavia, per Crozza l’impegno sull’emittente del DTT non finisce di certo qui. Per il comico ligure, infatti, non sarà un addio alla Rete, visto che da Warner Bros. Discovery Italia hanno già ufficializzato il rinnovo del contratto per altre tre stagioni. Sembra, infatti, che il pubblico a casa potrà godersi lo spettacolo in tv anche per la stagione 2024-25 e 2025-26.
