Grand Hotel su Canale 5, anticipazioni ultima puntata – 5 settembre 2021

Autore

Categorie

Condividi

Domenica 5 settembre 2021, in prima serata su Canale 5, va in onda l’ultima puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni. Le ultime notizie sulla programmazione della fiction, infatti, riferiscono che Mediaset ha deciso di far terminare – di sicuro per adesso – la messa in onda delle nuove puntate della serie.

Salvo colpi di scena, dunque, la prossima sarà anche l’ultima puntata. I telespettatori di Grand Hotel potranno così assistere alla messa in onda della parte finale de Il circolo del meridione e de L’Ultima notte.

Anticipazioni Grand Hotel 5 settembre 2021

Si tratta degli episodi 7 e 8 della terza stagione della fiction spagnola e che qui in Italia Canale 5 considera a tutti gli effetti il finale di stagione della seconda serie. Quindi, cosa vedremo domenica in Grand Hotel?

Nella parte 2 de Il circolo del meridione, assisteremo al riconoscimento di Andres da parte di Donna Teresa. La decisione della donna, infatti, sembra basata esclusivamente su motivi di tornaconto personale. Intanto, Alicia, Julio e Ayala porteranno alla luce nuovi segreti, davveri orribili.

Ne L’ultima notte, infine, l’aiuto di Diego farà sì che Donna Teresa uscirà dal carcere. Il prezzo da pagare, però, sarà altissimo. L’Hotel verrà o no interamente ceduto? Ci sarà o no anche la vendita delle miniere?

Quanti episodi sono rimasti?

In totale, la terza stagione di Grand Hotel – Intrighi e passioni è composta da 22 episodi. Ciò significa che al finale della terza serie mancano ufficialmente 14 episodi, più lo speciale conclusivo dal titolo L’ultima notte al Grand Hotel.

In questi episodi finali – a questo punto, chissà se e quando li vedremo in prima serata su Canale 5 – entreranno in scena nuovi personaggi e ci sarà anche spazio per alcuni complotti, come ad esempio quelli perpetrati da una organizzazione misteriosa contro l’Hotel.

scritto da

Share