Primi nuovi concorrenti ufficiali per Grande Fratello 2023 e Ballando con le stelle 18. Dopo l’iniziale nome di Ricky Tognazzi, annunciato come il primissimo dei partecipanti nel cast di quest’anno di Ballando con le stelle, ecco che ora arrivano anche altri due nomi di punta. Gli ultimi annunci da capogiro, infatti, riguardano sia il programma su Rai 1 con Milly Carlucci (che tornerà in tv da sabato 21 ottobre), sia il popolare reality show su Canale 5 (che ripartirà in diretta il prossimo lunedì 11 settembre, in prima serata).

Rosanna Lambertucci nel cast di Ballando con le stelle 18

Le modalità di presentazione al pubblico dei due nuovi concorrenti ufficiali si somigliano parecchio. Sia da Grande Fratello 2023, che da Ballando con le stelle 18, infatti, l’ufficializzazione dei nomi dei vari partecipanti – ai diversi programmi della Rai e di Mediaset – è arrivata tramite alcuni video-annuncio sui social.

Va da sé che, nella calda mattinata di oggi, martedì 22 agosto del corrente anno, a rompere, per prima, le righe, è stata Rosanna Lambertucci. In un video girato nel verde, infatti, Labertucci ha svelato di essere la seconda concorrente ufficiale nel cast di quest’anno di Ballando con le stelle. «Che fatica allenarsi! D’altra parte devo fare ‘Ballando’…Speriamo di farcela…Ce la metterò tutta… Certo che conto moltissimo sul vostro affetto e sostegno…», ha fatto, quindi, sapere – nel filmato – la giornalista e conduttrice tv romana.

Alex Schwazer tra i concorrenti di Grande Fratello 2023

Tuttavia, la stessa modalità, o quasi, è anche quella scelta per Alex Schwazer. Infatti, Schwazer ha annunciato, anch’egli in un video, di essere il primo dei concorrenti ‘vip’ nel cast ufficiale della rinnovata edizione di Grande Fratello. Va da sé che, nel filmato, lo sportivo ha ringraziato il conduttore Alfonso Signorini, per l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, strappando peraltro a quest’ultimo la promessa che, durante la propria partecipazione al Gf di quest’anno, si potrà allenare, giorno per giorno, così da portare avanti l’intenzione di tornare alle gare. «Ti seguiremo», è, dunque, stata la chiosa finale del presentatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui