Grande Fratello VIP 2021-2022: news ultim’ora, eliminato e nomination di ieri sera 14 gennaio – Video

Autore

Categorie

Condividi

Anche venerdì 14 gennaio 2022, il Grande Fratello VIP 6 ha ‘regalato’ ai telespettatori su Canale 5 succulenti news ultim’ora sui concorrenti ad oggi nel cast. Nella diretta di ieri sera, infatti, ci sono stati anche il nuovo verdetto con l’ultimo eliminato uscito dalla Casa, un altro round di nomination palesi e segrete ed altri momenti in scaletta di sicuro appeal per il pubblico a casa. Ecco il riassunto dell’intera puntata mandata in onda da Mediaset e anche tutti i più recenti video, ultime notizie e anticipazioni dal programma.

Grande Fratello VIP 2021, news ultim’ora dalla diretta

Trasmessa anche in streaming, dalle ore 21:35 circa, la 34esima diretta serale del Grande Fratello VIP 2021-2022 si è districata tra l’atteso momento riservato agli eliminati, l’annuncio per chi è in nomination fino all’inizio della prossima settimana e i puntuali commenti alle altre news ultim’ora per i partecipanti di quest’anno.

Chi è uscito ieri sera 14 gennaio 2022?

Chi è uscito nella diretta di ieri sera, venerdì 14 gennaio 2022? Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, in onda fino all’orario di chiusura delle ore 01:30 circa, ad uscire definitivamente dalla Casa di Cinecittà (Roma) è stata la dispiaciuta (ma dichiaratasi felice) Carmen Russo.

Carmen Russo eliminata definitivamente dal gioco

Per Carmen Russo, infatti, il momento dell’inaspettatissima eliminazione definitiva dal gioco e dunque dell’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è così arrivato anche dopo la combattuta sfida al televoto della settimana contro Soleil (risultata la preferita del pubblico a casa) e contro Federica.

Le percentuali di televoto al Gf Vip 6

Per l’interessante sfida televisiva della settimana, tra tre concorrenti e tutta al femminile, i risultati e le percentuali di televoto – anch’essi svelati nella diretta del Gf Vip 6 di ieri – corrispondono ai seguenti dati ufficiali:

  • Carmen Russo (22%; l’ex ballerina di Drive In e moglie di Enzo Paolo Turchi lascia la Casa del Gf Vip 6 dopo circa quattro mesi di partecipazione al reality show);
  • Federica Calemme (35%; è la seconda concorrente salva per lo scontro al televoto settimanale);
  • Soleil Sorge (43%; ancora una volta, l’ex volto di Uomini e donne è tra i preferiti del pubblico a casa, pubblico che – ricordiamo – vota anche tramite app e televoto).

I nomi dei concorrenti più nominati

Quali sono invece i concorrenti ad oggi in nomination al Grande Fratello Vip? Ecco i nomi dei tre vipponi più nominati per la nuova sfida al televoto, non eliminatorio e che verrà chiuso nella prossima puntata di lunedì 17 gennaio 2022:

  • Federica Calemme;
  • Valeria Marini (in coppia con Giacomo Urtis);
  • Kabir Bedi.

Le nomination palesi

Le nomination palesi di ieri sera (con il sistema delle carte o foto da mostrare) sono state le seguenti: Miriana Trevisan ha nominato Valeria Marini con Giacomo Urtis (lo stesso hanno fatto anche Lulù Selassié e la sorella Jessica). Gianmaria ha fatto il nome di Kabir Bedi (‘Sandokan’ ha ricambiato la scelta. Inoltre, a votare per Kabir sono stati anche Federica Calemme, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano). Valeria con Giacomo e Giucas hanno invece nominato Federica Calemme. Barù ha infine votato per Sophie.

Le votazioni segrete

Queste invece le votazioni segrete (in confessionale): Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri hanno scelto di nominare Federica Calemme. Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge hanno invece (rispettivamente) nominato Valeria Marini con Giacomo Urtis e Miriana Trevisan.

Chi sono gli immuni

Infine, ecco anche chi sono gli immuni secondo il gruppo di vipponi e per le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge (dopo la scelta da parte delle opinion leader in studio); Davide Silvestri e Nathalie Caldonazzo (in seguito alla decisione degli altri concorrenti).

Il riassunto dell’intera puntata di ieri

Dopo l’ultima reazione di Soleil per le parole di Alex, dopo la nuova tornata di nomination e dopo l’ingresso in studio di Carmen Russo dopo l’eliminazione, il conduttore Alfonso Signorini ha anche chiuso la lunga puntata di ieri sera, venerdì 14 gennaio 2022, con il consueto riassunto dai social, tra irriverenti video, commenti dal web alle news dell’ultim’ora e meme per i più appassionati. Il Grande Fratello VIP 6 – si ricorda infine – torna in diretta su Canale 5 il prossimo lunedì 17 gennaio.

Alessandro Basciano commosso per il figlio Nicolò

  • Dopo il divertente oroscopo di Barù, nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP si è dato anche spazio alla storia di Alessandro Basciano ‘ragazzo padre‘. All’età di 27 anni, infatti, il bel ‘tentatore’ Alessandro è diventato papà del figlio Nicolò. Il piccolo, come ha anche svelato in tv lo stesso Basciano, vive però con la mamma. Ad oggi, dunque, uno dei desideri per il commosso concorrente sarebbe anche quello di poter trascorrere più tempo col bambino;

Alex Belli commenta l’ingresso della moglie

  • Mentre, da studio, Alex Belli ha chiarito ancora una volta di aver detto la verità sul rapporto con Soleil, nella Casa la ‘moglie’ Delia ha anche mostrato un primo apprezzamento per Barù. E’ stato a questo punto che Sorge, sfinita dai continui colpi di scena, si è gettata – letteralmente – sul divano;

Soleil Sorge a confronto con Delia Duran

  • Delia Duran è finalmente entrata nella Casa ed ha avuto un confronto – tutto sommato pacato – con Soleil Sorge. ‘Stai tranquilla, godiamoci questo momento. Il resto non mi interessa. Sono qui per parlare con te, non per litigare’, le parole di Delia per Soleil. ‘Mai stata incoerente. Sotto le coperte con Alex? Abbiamo riso, parlato…’, la replica a stretto giro di Sorge;

Gianmaria Antinolfi e la sorpresa della madre

  • Il concorrente ‘innamorato dell’amore’, Gianmaria Antinolfi, ha ricevuto la sorpresa di mamma Esmeralda. Lo stesso Gianmaria è quasi subito scoppiato a piangere alla vista della madre nella Casa. La donna più importante della sua vita l’ha però invitato a non cercare l’amore a tutti costi. Quando sarà il momento, ha sottolineato la donna, l’amore arriverà;

  • Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano sempre più lontani e allo stesso tempo vicini. Dopo la richiesta di lui, di non essere considerato più come un fidanzato, nella diretta di ieri sera Sophie è scoppiata addirittura in lacrime. Intanto, Federica Calemme ha letto un messaggio dell’amica, che la invita a considerarsi libera e ad impegnarsi con Gianmaria Antinolfi;

Alex Belli deve riconquistare Delia

  • Delia Duran, prima di entrare nella Casa di Cinecittà, ha avuto un confronto – a tratti aspro – con il ‘marito’ Alex Belli. Delia, ha anche chiarito la diretta interessata, entra al Grande Fratello VIP perché vorrebbe che Alex la riconquistasse. Alla domanda di Alfonso Signorini se i due avessero o meno fatto l’amore quando si sono rivisti, la nuova concorrente nel cast ha lasciato intendere di sì;

Nathalie e Valeria allo scontro al Grande Fratello Vip

  • Nathalie Caldonazzo si è scontrata sia con Manila Nazzaro, sia con Valeria Marini. In puntata, infatti, Nathalie ha accusato Valeria di dormire con la tigre (il pupazzo) sul letto e di non lasciare spazio agli altri. ‘Sei pazza’, è anche stata la reazione della ‘stellare’ Valeria al Gf Vip;

I concorrenti tra Nathalie Caldonazzo e Katia Ricciarelli

  • La puntata di ieri sera venerdì 14 gennaio 2022 si è in definitiva anche aperta con i concorrenti ad oggi nel cast chiamati a schierarsi o per Nathalie Caldonazzo o per Katia Ricciarelli. A puntare su Katia, tra gli altri, sono stati Davide Silvestri, Giucas Casella, Kabir Bedi e Manila Nazzaro.

scritto da

Share