Grande Fratello VIP 6, anticipazioni puntata di stasera 14 gennaio 2022

Autore

Categorie

Condividi

Oggi, venerdì 14 gennaio 2022, il Grande Fratello VIP 6 torna in prima serata su Canale 5 con la 34esima puntata. Dall’orario di inizio in tv delle ore 21:30 circa di stasera, infatti, Alfonso Signorini conduce un nuovo appuntamento con il noto reality show targato Endemol Shine Italy e Mediaset. Cosa succede nella diretta di questa sera? E quali sono le anticipazioni e le news ultim’ora riferite ai concorrenti nel cast?

Grande Fratello VIP 6, a che ora inizia la diretta

Trasmessa su Canale 5 fino alle ore 01:30 circa e anche in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Play Infinity, la nuova puntata di stasera del Grande Fratello VIP 2021-2022 va avanti fino a notte fonda e con una serie di momenti al cardiopalma (o quasi):

Le anticipazioni per la puntata di stasera

  • C’è l’ingresso di un nuovo concorrente nel cast;
  • Si attende il verdetto con l’ultimo eliminato dal gioco;
  • Ci sono le sorprese per alcuni dei concorrenti;
  • Infine, i confronti in diretta dopo gli scontri tra i diversi partecipanti.

Chi entra nella Casa venerdì 14 gennaio 2022

Chi entra stasera nella Casa più spiata d’Italia? Dopo le incomprensioni con Alex Belli e dopo il periodo di quarantena, nella puntata del Grande Fratello VIP di venerdì 14 gennaio 2022 è previsto in scaletta anche l’ingresso di Delia Duran.

L’attesa per l’ultimo eliminato dal gioco

Chi esce, invece, nella diretta di oggi? Almeno per il momento, sono tre i concorrenti a rischio eliminazione nella puntata di questo venerdì 14 gennaio: Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge. Per i tre vipponi a rischio, infatti, la sfida al televoto, che si chiude stasera, è di tipo eliminatorio. Chi viene eliminato dal gioco per ultimo deve così definitivamente lasciare la Casa.

Per Gianmaria Antinolfi è in arrivo una sorpresa

A rischio, come detto, c’è anche l’ex professoressa de L’Eredità, Federica Calemme, nell’ultimo periodo avvicinatasi a Gianmaria Antinolfi. Proprio per Gianmaria, questa sera in prima serata su Canale 5, è attesa in scaletta anche una nuova sorpresa.

Protagonista annunciata della sorpresa, in programma tra le varie altre cose ed il momento dedicato ad Alessandro Basciano in versione papà, è la madre di Gianmaria, il cui nome è Esmeralda.

Le news ultim’ora su Manila e Nathalie

Infine, quando mancano due mesi esatti prima della finale del 14 marzo 2022, è anche tempo di far il punto sugli ultimi scontri e liti che ci sono stati questa settimana al Grande Fratello VIP. Per la puntata di questa sera, infatti, l’attenzione del conduttore e degli autori è anche indirizzata alle incomprensioni e ai malumori tra Manila Nazzaro e Nathalie Caldonazzo, al momento la preferita del pubblico a casa.

scritto da

Share