Grande Fratello VIP 2021-2022, news ultim’ora: nomination di ieri sera 24 gennaio e nessun eliminato

Le news ultim'ora, su nomination, eliminato e non solo, dalla puntata del Grande Fratello VIP di ieri sera, 24 gennaio 2022 - Ecco cos'è successo nell'ultima diretta su Canale 5, i video targati Mediaset con le sorprese e il verdetto del televoto e il riassunto dell'intera serata condotta da Alfonso Signorini.

0
Anche Barù e Nathalie in nomination al Grande Fratello VIP 2021-2022 - Le news ultim'ora dalla puntata di ieri sera, 24 gennaio
Anche Barù e Nathalie in nomination al Grande Fratello VIP 2021-2022 - Le news ultim'ora dalla puntata di ieri sera, 24 gennaio

Non sono poche le news ultim’ora provenienti dalla Casa del Grande Fratello VIP. Tra l’ultimo verdetto con nessun nuovo eliminato in diretta e chi è andato in nomination nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 24 gennaio 2022, ecco il punto della situazione ad oggi, con tutte le ultime notizie, i principali video targati Mediaset e il riassunto dell’intera serata.

Grande Fratello VIP 2021, news ultim’ora dalla diretta

Andata in onda dalle ore 21:30 circa di ieri sera, 24 gennaio, la 37esima diretta del Grande Fratello VIP 2021-2022 è stata trasmessa su Canale 5 fino all’orario di chiusura dell’1:40, ed è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Play Infinity.

Chi è in nomination fino al 28 gennaio 2022

Alla fine della puntata di ieri, sono risultati tre i concorrenti del Gf Vip andati in nomination, ovvero a rischio eliminazione definitiva dal gioco e sino al prossimo appuntamento in tv di venerdì 28 gennaio 2022:

  • Barù (il più nominato dal gruppo di ‘vipponi’ nella Casa del Grande Fratello);
  • Nathalie (la concorrente donna più votata, in puntata, dai partecipanti ad oggi nel cast);
  • Federica Calemme (‘condannata’ direttamente al televoto da Kabir Bedi, vincitore della sfida settimanale contro Soleil Sorge e contro la stessa Federica).

I più nominati in forma palese

Le nomination palesi (fatte grazie alle foto dei concorrenti, foto esibite in diretta dai cosiddetti nominabili) sono state le seguenti: Barù ha ricevuto 4 voti (da parte di Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Nathalie Caldonazzo e Jessica); Nathalie e Giucas Casella hanno incassato 2 nomination (da Giucas e da Alessandro Basciano e da Gianmaria Antinolfi e da Nathaly); a nominare Davide Silvestri, Lulù e Miriana ci hanno pensato Federica Calemme, Davide e Barù.

Le votazioni segrete in confessionale

Questi qui, invece, sono tutti gli altri risultati venuti fuori dalla nuova tornata di nomination segrete di ieri sera, 24 gennaio: Nathalie ha beccato 2 voti (da parte di Soleil Sorge e di Delia Duran); anche Alessandro Basciano è stato nominato da 2 vipponi (ovvero da Kabir Bedi e da Katia Ricciarelli); infine, a nominare Giucas e Gianmaria sono stati Manila Nazzaro e Sophie Codegoni.

Nessun eliminato in puntata

Nel recente appuntamento col Gf Vip, però, nessuno dei concorrenti in nomination è stato eliminato dal gioco. Questo perché l’ultima sfida al televoto, chiuso ieri sera in diretta, era di tipo non eliminatorio. Fino a ieri, infatti, il pubblico da casa ha scelto come preferito l’ex volto di ‘Sandokan’, Kabir Bedi. Qui ecco anche le percentuali di televoto svelate in puntata:

  • Kabir Bedi (65%);
  • Soleil Sorge (25%);
  • Federica Calemme (10%).

Chi sono gli immuni della Casa

Prima dell’annuncio per gli immuni della Casa – i cui i nomi comunicati in onda sono stati quelli di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Delia Duran –  l’ultima puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 è andata avanti anche con alcune sorprese.

Manuel in studio tra mamma e Montano

Lulù e Jessica Selassié hanno ricevuto un video-messaggio da parte della madre. E anche la sorpresa per Manuel Bortuzzo, in studio, si è consumata tra l’amata mamma e un ritrovato Aldo Montano.

Alessandro tra Sophie e la sorella

Spazio, poi, è stato riservato anche alle news ultim’ora su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Al Gf Vip 2021-2022, infatti, Alfonso Signorini ha mostrato in diretta la lettera che la sorella di Alessandro avrebbe scritto per il settimanale Di Più. Nella lettera, la donna appoggerebbe Jessica e per nulla Sophie.

Davide Silvestri e la sorpresa del papà

A proposito di emozioni, però, in puntata s’è anche vista l’emozionante sorpresa per Davide Silvestri. Anche l’ex attore di Centovetrine, infatti, si è lasciato andare alla commozione. Il momento in video, tra occhi lucidi, piccoli segreti rivelati in diretta e ricordi dei protagonisti, ha coinvolto sia il padre, sia lo zio del concorrente.

Signorini caccia Alex al Grande Fratello VIP

Prima dell’abbandono di Manuel Bortuzzo, Alfonso Signorini ha inoltre cacciato Alex Belli dallo studio del Grande Fratello Vip. Dal canto suo, Alex è apparso poco propenso a parlare di cos’è successo sotto le coperte con Soleil e ha anche fatto recapitare una lettera e un anello alla ‘moglie’ Delia.

Il conduttore e il voto per il Quirinale

Infine, la primissima parte della diretta del Grande Fratello VIP di ieri sera è stata dedicata alla nuova ‘connection’ tra Delia Duran e Soleil Sorge (presto alleate contro il ‘conteso’ Alex Belli?) e ad alcuni commenti a caldo di Alfonso Signorini. Il motivo dei commenti in prima serata su Canale 5? Il voto ricevuto in Aula, durante la prima votazione di lunedì 24 gennaio 2022, per l’Elezione del nuovo Presidente della Repubblica. ‘Se accederò al Quirinale nomino corazziere Sonia Bruganelli’, ha infatti scherzato il conduttore all’inizio della puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui