Grande Fratello VIP 6, anticipazioni puntata di stasera 10 gennaio 2022

Autore

Categorie

Condividi

Oggi, lunedì 10 gennaio, il Grande Fratello VIP 2021-2022 va in onda su Canale 5 dall’orario di inizio in tv delle ore 21:40 circa. Quali sono le anticipazioni per la nuova puntata di stasera? Cosa succede nella 33esima diretta serale, targata Mediaset e condotta da Alfonso Signorini? E cos’altro aspettarsi dalle news ultim’ora sui concorrenti nel cast?

Grande Fratello VIP 6, anticipazioni per stasera

Trasmessa da Mediaset, in prima serata su Canale 5 e anche in diretta streaming e in streaming on demand su Mediaset Play Infinity, la puntata di stasera del Grande Fratello VIP 6 si consuma tra una scaletta ricca di colpi di scena, ospiti nella Casa, il nome dell’ultimo eliminato dal gioco e i concorrenti che vanno in nomination.

grande fratello VIP 2022 alfonso signorini conduttore
Il conduttore del Grande Fratello VIP 6, Alfonso Signorini

News ultim’ora di lunedì 10 gennaio 2022

Stando alle anticipazioni e alle news ultim’ora di questo lunedì 10 gennaio 2022, infatti, nella nuova puntata serale del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini cerca di capire se tra i concorrenti ad oggi nel cast è vera tregua oppure no.

Dopo il discorso del conduttore, lo scorso venerdì 7 gennaio entrato nella Casa di Cinecittà per redarguirli, i vipponi tra i partecipanti al programma su Canale 5 si sono dati una calmata e per davvero? Oppure si è di fronte ad una sorta di caos calmo?

In puntata ospite Enzo Paolo Turchi

Intanto, per la 33esima puntata di stasera, dal GF Vip 2022 fanno anche sapere della prevista ospitata in scaletta di Enzo Paolo Turchi. Questa sera, infatti, l’ex ballerino è ospite in puntata e anche dopo il ‘matrimonio-gate‘ scoppiato tra Carmen Russo e Nathalie Caldonazzo. E’ vero o no che Nathalie è stata invitata da Enzo Paolo in persona al matrimonio della coppia? E come mai proprio Turchi avrebbe il numero di telefono di Nathaly?

Cos’altro succede nella diretta di questa sera

Nella diretta di questa sera, però, spazio è riservato anche alle sorprese, almeno per alcuni dei volti del GF VIP 6, e alle news ultim’ora riguardanti il nuovo ingresso di Delia Duran in qualità di concorrente.

Sorpresa in arrivo per Giucas Casella

Nel nuovo appuntamento serale, infatti, Giucas Casella incontra a sorpresa la compagna il cui nome è Valeria. Per l’inaspettato momento con Giucas, infatti, l’emozione si preannuncia davvero forte, anche perché la diretta interessata è la sua compagna di vita da oltre 40 anni.

Quando entra Delia al Grande Fratello VIP?

Spazio, dunque, al collegamento con Delia Duran, dal canto suo alle prese con la quarantena. Delia, infatti, è già tra i nuovi concorrenti annunciati ufficialmente nel cast, ragion per cui la data ufficiale del suo ingresso al Grande Fratello Vip corrisponde a venerdì 14 gennaio 2022. Come prende Soleil questo ultimo ingresso nella Casa?

I concorrenti in nomination e l’ultimo eliminato

Infine, ma non meno importante, una nuova tornata di nomination in diretta ed anche l’esito della sfida al televoto tra i concorrenti a rischio eliminazione: Carmen Russo, Soleil Sorge e Nathalie Caldonazzo. Proprio tra questi tre vipponi a rischio, infatti, c’è il nome dell’ultimo eliminato dal gioco, che lascia definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip e per cui il nuovo verdetto viene svelato stasera in prima serata su Canale 5. A chi tocca, non s’ingrugna?

scritto da

Share