Grande Fratello Vip, chi è andato in nomination ieri sera 3 novembre 2022?

Autore

Categorie

Condividi

Chi è andato in nomination nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, giovedì 3 novembre 2022? Dopo le ultimissime votazioni palesi e segrete, che sono andate in scena sul finale della quattordicesima diretta di ieri, i concorrenti più nominati dal gruppo di partecipanti al divertente programma su Canale 5 sono risultati tre: Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon.

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip

Nikita, George e Attilio vanno infatti in sfida al televoto fino alla prossima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 7 novembre 2022, mentre la domanda a cui rispondere per votare da casa è: ‘Chi vuoi salvare?‘. Lunedì sera, come tra l’altro ha già fatto sapere il conduttore Alfonso Signrini, non ci sarà un nuovo verdetto con l’eliminato. Al contrario, il concorrente che risulterà il preferito del pubblico potrà invece decidere le sorti degli altri vipponi in nomination.

Nikita e George tra i nominati da ieri sera

Nikita e George sono sempre più vicini? Entrambi in sfida, stanno già facendo i conti con l’esterno e anche a causa delle loro azioni nella Casa. Pare infatti che l’ex di lei non veda di buon occhio un eventuale avvicinamento tra i due.

La sfida fino al 7 novembre 2022 non è eliminatoria

Quindi, anche Romita è già alle prese con una novità tutta…pugliese. E’ questo il caso della frizzante Sarah Altobello, sua fan dichiarata e tra i nuovi concorrenti nel cast del GF Vip 7, insieme alla sensuale Oriana Marzoli, il bel Luca Onestini, il simpatico Edoardo Tavassi, il sorridente Luciano Punzo e la sorella di Clizia, Micol Incorvaia.

Nella casa anche gli ingressi di Incorvaia e Altobello

Proprio Micol, appena ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP, ha già scatenato la reazione di Antonella Fiordelisi. Per quale motivo? A infastidirla, almeno in apparenza, è il rapporto tra Edoardo Donnamaria e appunto la sua ex. Come andrà a finire?

scritto da

Share

>