Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera 3 novembre 2022?

Autore

Categorie

Condividi

Chi è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip ieri sera, giovedì 3 novembre 2022? Nel corso della quattordicesima puntata del Gf Vip 7, tra nuovi ingressi e altri colpi di scena per i concorrenti nel cast, è stata eliminata Carolina Marconi. Il verdetto in diretta con l’eliminazione è arrivato intorno alle 00:20 circa e a leggerlo in via ufficiale è stato il conduttore del programma su Canale 5, Alfonso Signorini.

Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip

‘Sono contenta’, è anche stato il commento di Carolina subito dopo aver scoperto di essere tra gli eliminati. Appreso l’esito del verdetto, Marconi è così uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip in maniera definitiva. Una volta in studio, anche il cosiddetto biglietto di ritorno si è rivelato eliminatorio.

L’eliminato del 3 novembre 2022 è Carolina Marconi

Carolina Marconi lascia il Grande Fratello Vip dopo circa quaranta giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà. Ha perso la sfida al televoto contro George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Pamela Prati, e con le seguenti percentuali di voto: 42% per Ciupilan (il preferito dal pubblico a casa), 25% per Rossetti, 18% per Prati e 15% per l’eliminata.

Ad oggi chi sono gli eliminati al Grande Fratello Vip

Con questa ulteriore eliminazione dal gioco, sale dunque a nove il numero dei concorrenti già usciti definitivamente dalla Casa del Grande Fratello Vip. Infatti, alla data di oggi, venerdì 4 novembre 2022, nell’elenco degli eliminati compaiono:

Dalla Casa del Gf sono già usciti 7 concorrenti

  • Carolina Marconi (che lascia il Gf Vip 7 anche dopo il momento di sconforto in settimana. Si era sentita attaccata dalle altre inquiline);
  • Elenoire Ferruzzi (eliminata al televoto flash nella precedente puntata di giovedì 27 ottobre);
  • Amaurys Perez (che ha perso la sfida al televoto nella stessa puntata di Elenoire);
  • Cristina Quaranta, Gegia e Giovanni Ciacci (eliminati nelle precedenti puntate per volere del pubblico che vota da casa);
  • Ginevra Lamborghini (squalificata);
  • Sara Manfuso e Marco Bellavia (ritiratisi).

scritto da

Share

>