Grande Fratello Vip, chi uscirà nella prossima puntata del 16 gennaio 2023?

Chi uscirà dal Grande Fratello Vip? Fino alla prossima puntata di lunedì 16 gennaio 2023 e già da ieri sera, 9 gennaio, i vipponi in nomination e in sfida al televoto per l'eliminato sono tre concorrenti donne: Dana Suber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon, ossia le più votate dopo le nominations palesi e segreti di ieri.

0
nominati grande fratello vip 2023 ieri sera 9 gennaio chi uscirà
Dana, Nicole e Nikita in nomination al Grande Fratello Vip

Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Fino a lunedì 16 gennaio 2023 e già da ieri sera, 9 gennaio, i concorrenti in nomination e in sfida al televoto per l’eliminazione sono tre concorrenti donne: Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon. Nel corso della ventottesima diretta del Gf Vip sarà eliminato il vippone che risulterà il meno votato tra i nominati di questa settimana.

Grande Fratello Vip, chi uscirà nella prossima puntata?

Chi è uscito ultimamente dalla Casa del Grande Fratello Vip? L’ultimo verdetto, riguardante la più recente sfida al televoto tra i concorrenti in nomination, arriva nel corso della ventisettesima puntata di ieri sera, 9 gennaio 2023. La vincitrice di questa nuova sfida è Oriana Marzoli, davanti a Davide Donadei e Dana Saber. Le percentuali di televoto premiano Oriana col 57,4%, seguita da Davide e da Dana, rispettivamente alle prese con una percentuale del 22,2% e del 20,04%. Pertanto, Saber finisce direttamente in nomination in quanto ha perso lo scontro ai voti.

I vipponi in nomination fino al 16 gennaio 2023

Intanto, anche nella diretta del Gf Vip 7 di ieri, 9 gennaio, non mancano di certo nuove nominations palesi e segrete. Il primo a fare la propria nomination palese è Wilma Goich la quale nomina Nikita Pelizon. Quindi, Dana mostra la carta di Giaele De Donà (‘Sta rosicando per il bacio che ho dato ad Andrea…’, è la replica della nominata Giaele).

I concorrenti in sfida sono Dana, Nicole e Nikita

Ancora, Murgia insiste nominando Andrea Maestrelli il quale ricambia votando contro Nicole. Alberto De Pisis fa il nome di Wilma (dopo la reazione della cantante per il ‘topless’ di Dana). Sarah Altobello afferma di nominare Nikita perché quest’ultima l’avrebbe ferita (‘Chiesto scusa più volte’, è la risposta di Pelizon). Nikita presenta il conto (idealmente parlando) a Wilma. George Ciupilan nomina Nicole Murgia (dopo la clip su Edoardo). Milena Miconi fa il nome di Alberto (che a quanto pare passa troppo poco tempo in cucina).

Infine, Daniele Dal Moro non ci vede chiaro su Nicole, Giaele manderebbe subito in nomination Nikita, mentre invece Edoardo conclude le votazioni palesi di ieri sera, lunedì 9 gennaio 2023, rimproverando a Wilma di esagerare con le parole.

Chi ha nominato chi ieri sera 9 gennaio

A concludere il momento delle nominations, con la parte finale dedicata ai voti segreti, sono dunque Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, Luca Onestini, Oriana Marzoli, Attilio Romita e Davide Donadei, Micol Incorvaia. Nell’ultima puntata di ieri del Grande Fratello Vip, infatti, Edoardo ha nominato Sarah Altobello. Antonella Fiordelisi se la prende con la ‘maliziosa’ Nicole. Onestini definisce Nikita ‘viperetta travestita da hippie’. Oriana non riesce a dimenticare la reazione di Pelizon quando Dana ha buttato i suoi vestiti per terra. Attilio conferma il nome di Wilma. Infine, Davide vota contro Nicole per solidarietà verso Andrea.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui