I hate Suzie, su Sky la (com)promettente serie tv con Billie Piper

Dalle ore 21:15 di sabato 3 luglio 2021, Sky Atlantic Italia manda in onda gli episodi 1 e 2 di I hate Suzie, la nuova serie tv con l'attrice inglese Billie Piper, protagonista nel cast nei panni di Suzie Pickles. La trama è quella di una commedia drammatica che affronta il delicato tema dell'hackeraggio.

0
I hate Suzie serie tv sky billie piper
Billie Piper è Suzie Pickles nella serie tv I hate Suzie, su Sky

La (com)promettente serie tv I hate Suzie sbarca anche in Italia grazie a Sky Atlantic. Da sabato 3 luglio 2021, infatti, il canale 110 di Sky manda in onda la nuova serie con Billie Piper, protagonista nel cast nei panni di un’attrice idolatrata da milioni di fan, vittima però di hackeraggio per alcune foto apparse online.

La serie tv I hate Suzie su Sky Atlantic

Prodotta da Bad Wolf in collaborazione con Sky Studios e diretta dalla regista Georgi Banks-Davies, I hate Suzie ha una trama da commedia drammatica e racconta il cambiamento di vita di Suzie dopo lo scandalo.

Questa prima stagione della serie è divisa in 8 episodi, ognuno dei quali dedicato alle varie fasi del trauma attraversato dalla protagonista. La scelta, infatti, è ispirata dal modello Kubler-Ross, usato in clinica per descrivere i 5 stadi del lutto. All’inizio, ci sono lo shock e la negazione. Successivamente, spazio alla paura, alla vergogna e alla contrattazione. Infine, i momenti del senso di colpa, della rabbia e dell’accettazione.

Dopo il debutto nel 2020 in America, su Sky Atlantic e Hbo Max, I hate Suzie ha ottenuto recensioni positive da parte della critica. Ora Sky Atlantic manda in onda i primi 2 episodi della serie dalle ore 21:15 in poi, mentre una prima replica è prevista sul canale di Sky già dalle 22:30, subito dopo le prime due puntate in programmazione.

La trama e il cast dei primi 8 episodi

Nell’episodio 1, quello dello ‘Shock‘ iniziale, la vita dell’attrice Suzie si trasforma in un incubo quando il suo cellulare viene hackerato e alcune foto compromettenti finiscono su internet senza il consenso della diretta interessata.

Nell’episodio 2, Suzie afferma che le foto-scandalo siano un fake, ma nessuno sembra crederle. La ragazza cerca di impedire che la vicenda segni la sua vita privata e prova a proteggere anche suo figlio Frank (Matthew Jordan-Caws).

Negli episodi 3,4,5 e 6 Suzie prova a salvare il matrimonio con Cob Betterton (Daniel Ings) mentre l’amica e manager Naomi (ad interpretarla nel cast è l’attrice Leila Farzad) tenta di tenere sotto controllo i giornalisti. Dopo un’intervista disastrosa e la notte selvaggia con il marito, Suzie tenta anche di dare una svolta alla carriera grazie ad un nuovo musical.

Infine, negli ultimi episodi 7 e 8: l’umore di Suzie oscilla tra rabbia e calma. Il suo obiettivo è quello di trovare un equilibrio tra lavoro e famiglia mentre anche Naomi manifesta alcune difficoltà. La protagonista di I hate Suzie deve dunque accettare cosa le è successo e prendere delle decisioni importanti. Ci riuscirà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui