Il cantante mascherato 2023, le maschere ancora in gara nella semifinale del 15 aprile

Le maschere ancora in gara nella semifinale de Il cantante mascherato 2023 di sabato 15 aprile sono sette: Stella, Scoiattolo nero (soltanto uno dei due concorrenti vincerà lo spareggio all'inizio della quinta puntata su Rai 1), Squalo, Riccio, Cricetina, Cavaliere Veneziano e Ciuchino. Intanto, ad oggi, anche Porcellino è finito tra gli eliminati e tra le maschere già svelate. Sotto la maschera rosa, infatti, c'era Maurizio Ferrini, nelle vesti de La signora Coriandoli.

0
stella scoiattolo nero il cantante mascherato 2023 maschere non ancora svelate spareggio semifinale sabato 16 aprile
AIl cantante mascherato 2023: lo spareggio finale tra Stella e Scoiattolo nero

Le maschere ancora in gara, nel corso della semifinale de Il cantante mascherato 2023, la quinta delle sei puntate, in onda su Rai 1 dalle ore 21.30 di sabato 15 aprile, sono sette. Squalo, Riccio, Cricetina, Cavaliere Veneziano e Ciuchino sono già di diritto in semifinale. Scoiattolo Nero e Stella, invece, saranno i personaggi protagonisti dello spareggio che si terrà all’inizio della quinta puntata. Tanto è stato comunicato alla fine dell’ultimo appuntamento con Milly Carlucci. Chi vincerà tale spareggio, infatti, continuerà la sfida con le suddette maschere non ancora svelate. Il concorrente eliminato dovrà, quindi, togliersi la maschera e rivelare ai giudici e al pubblico a casa la propria identità.

Il cantante mascherato 2023, le maschere ancora in gara

La semifinale de Il cantante mascherato del 15 aprile 2023, da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay, verterà anche sulla sfida tra maschere che porterà al secondo eliminato a fine puntata, sfida con tanto di duetti con ospiti. Ciuchino canterà ‘Vattene amore’ con Mietta. Scoiattolo nero o Stella (dipende da chi vincerà l’iniziale spareggio in diretta) si esibirà insieme ad Anna Tatangelo sulle note di ‘Essere una donna’. Squalo e i Cugini di Campagna duetteranno in ‘Anima mia’. Cavaliere Veneziano interpreterà, in duetto con Ivana Spagna, la canzone ‘Easy Lady’. I restanti duetti saranno appannaggio di alcuni dei nuovi giudici in giuria. Riccio canterà ‘Canzone’ al fianco di Iva Zanicchi. Criceto, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti duetteranno in studio sulle note del famoso brano napoletano ‘O surdato ‘nnamurato’.

Per la semifinale del 15 aprile arrivano i duetti

Tornerà, poi, l’appuntamento con Il cantante mascherato per una notte. Per la semifinale di questo sabato 15 aprile 2023, infatti, dietro il paravento a forma di cuore potrebbero esserci Il Volo, Colapesce Di Martino, Paola e Chiara, Lino Banfi con la figlia Rosanna, gli 883. Tra gli ospiti, inoltre, arriveranno anche Massimo Lopez Tullio Solenghi, in qualità di indiziati per chi c’è sotto le maschere ad oggi non ancora svelate.

Gli ospiti della puntata e le maschere già svelate

Per il resto, resta fermo che, alla data dello scorso sabato 8 aprile 2023, i concorrenti eliminati, in maniera definitiva, dal gioco de Il cantante mascherato 4, sono: Maurizio Ferrini, nelle vesti della Signora Coriandoli (c’era lui sotto la maschera rosa del Porcellino), Mal (Ippopotamo), Valeria Fabrizi (Rosa), Ricky Tognazzi e Simona Izzo (Colombi), Sandra Milo e Antonio Mezzancella (Cigno).

Photocredits: Raiplay (screenshot dalla quarta puntata)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui