Settegiorni con Elena Tambini su Rete 4 da sabato 22 aprile 2023

Da sabato 22 aprile 2023, in prima serata su Rete 4, la giornalista Elena Tambini conduce il nuovo programma dal titolo Settegiorni. Mediaset completa così l'offerta tv della settimana, di fatto anche sospendendo l'appuntamento con i film cult in onda al sabato sera.

0
elena tambini giornalista mediaset conduttrice settegiorni rete 4 nuovo programma tv
In foto: la giornalista Elena Tambini

Mediaset sforna un altro programma serale. Non bastava la cronaca nera. Non bastavano i non pochi talk show di politica che già vanno in onda nel corso della settimana. Dalla seconda metà del mese di aprile 2023 Rete 4 trasmetterà una nuova trasmissione.

Settegiorni è il nuovo programma su Rete 4

Il titolo scelto per tale nuovo programma, in arrivo ‘a sorpresa’ in prima serata su Rete 4, è Settegiorni. La trasmissione si potrà vedere dalla data di sabato 22 aprile 2023, nonché dall’orario d’inizio in tv delle 21.20 e anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Lo conduce la giornalista Elena Tambini

La conduttrice scelta per il programma è Elena Tambini. Giornalista lombarda di 35 anni, Tambini è già in forza alla squadra di TgCom24. Inoltre, dal 2022, nella fascia oraria del primo pomeriggio, conduce il Diario del giorno del Tg4. Nata a Como il 18 novembre 1988 – così si legge sulla pagina Wikipedia ufficiale a lei dedicata -, è una giornalista professionista dal 2015.

La trasmissione va in onda dal 22 aprile 2023

Con la novità Settegiorni, ReteQuattro, Rete ancora oggi diretta da Sebastiano Lombardi, va a completare l’offerta dei programmi televisivi inseriti nel palinsesto dell’intera settimana. Settegiorni, infatti, coincide con il settimo talk show serale del canale. Va ad aggiungersi agli ultimi arrivi, ossia Controcorrente (in) Primaserata e Zona Bianca, nonché ai più che rodati Dritto e rovescio, Fuori dal coro e Quarta Repubblica.

Mediaset sospende i film cult al sabato sera

Per il resto, in nessuna delle sette prime serate a disposizione, probabilmente per la prima volta nella storia recente di Rete 4, il canale proporrà l’appuntamento con i vari film cult in catalogo. L’ultima volta, in ordine di tempo, coinciderà con sabato 15 aprile 2023, quando, dalle ore 21.20, andrà in onda Bomber, la famosa pellicola con Bud Spencer e Jerry Calà nel cast. Insomma, pare proprio che Mediaset abbia deciso di sospendere, almeno per ora, la trasmissione di pellicole-culto al sabato sera. Come la prenderanno i telespettatori tra i più abitudinari del week end?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui