Il Maurizio Costanzo Show 2022 va in onda ‘Tomorrow’ e Canale 5 manda la replica

Autore

Categorie

Condividi

Curiosa scelta di programmazione per il Maurizio Costanzo Show 2022. Anche complici i tempi lunghi di Juventus-Inter, per la terza puntata dello storico programma su Canale 5 c’è il rinvio in palinsesto di circa mezz’ora e la chiusura intorno alle due. Lo spazio con il commento sulla finale di Coppa Italia, infatti, determina uno slittamento a sorpresa in seconda-terza serata. Insomma: la puntata con Amanda Lear tra gli ospiti va in onda praticamente…’Tomorrow’, quasi a notte fonda.

Il Maurizio Costanzo Show va in onda ‘Tomorrow’

Ironie a parte, oggi si corre ai ripari. In che modo? Da Mediaset ufficializzano la replica dell’intera puntata in questione dalle ore 23:45 circa di stasera, 12 maggio 2022. Un modo per ridimensionare lo slittamento di ieri sera, per forza di cose (sportive, non altro), ma anche per consentire ai telespettatori su Canale 5 di assistere al nuovo appuntamento senza dover fare le ore piccole.

Canale 5 manda la replica della puntata

Una puntata, tra l’altro, meritevole di attenzione e per diversi motivi. Al di là della ‘maledetta canzone’…‘Tomorrow’, che Amanda Lear intona al Teatro Parioli di Roma, e di ‘Se telefonando’, che Arisa canta in studio, tra i momenti di punta con i vari ospiti in trasmissione si segnalano anche gli aneddoti tv con Lino Banfi, la domanda di Maurizio Costanzo su Lulù per Manuel Bortuzzo, il momento Sarabanda con Enrico Papi e Paola Barale che lascia momentaneamente il palco per fare la…pipì.

Lo storico programma in tv a notte fonda

Su tutti, però, uno dei momenti per cui forse vale la pena vedere la puntata dell’11 maggio 2022 è anche quello con gli spezzoni storici del Maurizio Costanzo Show, dal 1982 ad oggi anche in onda da importanti teatri nel mondo e dagli Stati Uniti e da Mosca. L’ennesima puntata ricca di colpi di scena e in tv anche nell’anno in cui il programma festeggia i 40 anni di presenza in programmazione. Festeggiamenti che, però, Canale 5 colloca in palinsesto praticamente ‘Tomorrow’. Cosicché, ora tocca rimediare e rigorosamente in replica.

scritto da

Share

>