Il Patriarca, la trama della terza puntata e dove vederla in streaming

Ecco la trama completa della terza puntata de Il patriarca, da vedere venerdì 28 aprile 2023 in prima serata su Canale 5 e anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity. Secondo le anticipazioni della settimana, a causa della sua malattia, Nemo Banderà perderà sempre più la memoria....

0
claudio amendola fiction il patriarca canale 5 cast trama quante puntate sono streaming
Claudio Amendola è Il Patriarca

Venerdì 28 aprile 2023, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata de Il Patriarca. Come per i precedenti, anche i prossimi episodi della nuova fiction, con Claudio Amendola protagonista nel cast, nonché alle prese con una losca trama ambientata in Puglia, si potranno vedere dall’orario d’inizio in tv delle 21.44 circa. In alternativa, tali inediti appuntamenti con la serie targata Camfilm saranno disponibili anche in diretta streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity.

Il Patriarca, dove vedere in streaming la serie

In questa terza puntata de Il Patriarca, in onda su Canale 5 fino alle ore 24.00 circa del prossimo 28 aprile e con nel cast anche Niccolò Centioni e Giulia Bevilacqua, il personaggio principale interpretato da Amendola, ossia Nemo Bandera, vorrà concentrare tutto il potere nelle proprie mani. In cerca di una via d’uscita per la Deep Sea, sempre più in crisi finanziaria, Bandera prenderà infatti la decisione di far arrivare un ultimo carico di droga. «Da oggi comandiamo noi», afferma Nemo nel promo con le nuove anticipazioni, mentre il commissario Monterosso, antagonista per cui a recitare nella parte è l’attore Primo Reggiani, proporrà ai nemici di quest’ultimo, in cambio del suo arresto, il dominio sull’intera città di Levante.

La trama completa della terza puntata su Canale 5

Tuttavia, tale crisi della Deep Sea sarà destinata a cambiare anche la vita di Lara. La figlia dell’imprenditore, interpretata dalla giovane attrice nel cast Neva Leoni, verrà licenziata dall’azienda dove lavora. Quest’ultima verrà chiusa da Mario, Raniero Monaco di Lapio, proprio a causa dell’incertezza in cui è piombata l’intera attività diretta dal padre. D’altronde, Lara sta cercando di guadagnarsi da vivere onestamente. Vorrebbe, infatti, evitare di finire nella burrascosa ed oscura trama in cui è già sprofondata gran parte della propria famiglia. Si pensi anche a Carlo. Il personaggio assegnato al giovane attore nel cast Carmine Buschini ha ripreso a drogarsi, mandando all’aria i piani finanziari dell’azienda.

Ci sarà o no la crisi dell’intera famiglia Bandera?

I cambiamenti, però, non finiranno di certo qui e anche o soprattutto per la vita di Nemo Bandera. Su tutti, infatti, il cambiamento più importante riguarderà il peggioramento della malattia di Nemo. Pressato dalla moglie Serena, Antonia Liskova, stanca del rapporto, e dalle vicissitudini lavorativo-criminali, l’imprenditore smemorato tornerà dalla dottoressa che lo ha in cura, per chiedere che gli prescriva farmaci più forti, ossia in grado di contenere l’aggravio della perdita della memoria. Intanto, vista la situazione in netto peggioramento, Serena chiederà lumi anche a Mario. Andrà da lui al fine di accertarsi dei rischi e delle possibilità in caso di separazione definitiva dal marito.

Leggi anche: Il patriarca, quante puntate sono?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui