Brutta caduta di Ilary Blasi in diretta all’Isola dei famosi 2022. Sul finale della puntata di ieri sera, lunedì 16 maggio, la conduttrice cade dallo sgabello e finisce a terra. Il piccolo incidente in studio fa preoccupare anche il pubblico a casa, anche se in video la presentatrice si rialza dal pavimento e tranquillizza tutti: «Sto bene».
La caduta di Ilary Blasi all’Isola dei famosi
Come mai Ilary Blasi è caduta dalla sedia? Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei famosi 2022, durante il momento delle nomination con Estefania Bernal, la conduttrice scivola dallo sgabello e piomba a terra senza preavviso. L’ipotesi in studio è quella di uno sbilanciamento in avanti e per cui anche l’abito potrebbe aver fatto la sua parte.
. @ilaryblasi sei iconica anche quando cadi! ?? #Isola pic.twitter.com/Y9oGkMnOir
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 16, 2022
La conduttrice cade dallo sgabello in diretta
Caduta che però subito produce l’intervento in diretta di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, i quali su Canale 5 aiutano la conduttrice a rialzarsi dal pavimento. Savino scherza citando Malgioglio, la presentatrice torna sullo sgabello e anche dalla regia si ironizza mandando in onda il replay con il momento in cui Ilary Blasi cade negli studi Mediaset.
Perché finisce a terra, tra abito e ironia
Un cadere e un rialzarsi che, in verità, sembrano riguardare anche un po’ tutta questa edizione dell’Isola dei famosi. Non tanto per gli ascolti, al contrario dello sgabello (sic!) grossomodo stabili, quanto per gli incidenti che ultimamente stanno capitando anche ai diversi ‘naufraghi’ in Honduras.
Gli altri incidenti di Nicolas, Nick e Roger
Ultimi non ultimi: Nicolas Vaporidis costretto ad una fasciatura ad un dito dopo aver urtato una radice. Nick Luciani in stampelle dopo un intervento per la rimozione di un frammento di corallo. Roger Balduino in infermeria per una sorta di slogatura. Insomma: che si tratti di una nuova ‘Playa…Infortunada‘? Ovviamente lo si dice per ridere, anche se fa sempre bene ricordarlo: attenzione a non farsi troppo male!