In onda estate 2023 su La7, i conduttori e gli orari per le puntate lunghe

In onda estate torna su La7 da stasera, lunedì 3 luglio 2023, con alla guida la coppia di conduttori formata da Luca Telese e Marianna Aprile. Tra ospiti in studio e puntate più lunghe di metà settimana, la sfida dei due giornalisti è quella di continuare ad informare in diretta, anche provando ad eguagliare gli ascolti dell'edizione autunnale con Concita De Gregorio e David Parenzo.

0
conduttori in onda estate 2023 marianna aprile luca telese
Luca Telese e Marianna Aprile, conduttori di In onda estate 2023

Già da stasera, lunedì 3 luglio 2023, negli orari di programmazione compresi tra le 20.30 e le 21.15, in diretta tv su La7, torna In onda Estate. Per il secondo anno consecutivo il pubblico a casa ritrova la coppia di conduttori formata da Luca Telese e Marianna Aprile.

In onda estate 2023, su La7 da stasera 3 luglio

«La politica quest’anno non va in vacanza», esordisce Aprile in un primo promo di In onda estate 2023. «E neanche noi», replica Telese, di lì a poco anche alle prese con il comune claim finale: «Perché siamo sempre in onda».

I conduttori sono Luca Telese e Marianna Aprile

In tv dal lunedì alla domenica sera, anche questa nuova edizione del programma di La7 può contare sulle due puntate lunghe di metà settimana. Ad oggi, infatti, sono già previste in programmazione fino alle ore 23.15 circa del martedì e del giovedì sera.

I due giornalisti alla guida per il secondo anno

Nell’ultima puntata di domenica 25 giugno 2023 Parenzo ha lanciato la versione estiva di In onda parlando di una «estate scoppiettante», tra racconto in diretta dei grandi avvenimenti della politica e svariati ospiti in studio o in collegamento.

Record di ascolti per In onda: 7,2% di share

Insomma, tocca proprio a Luca Telese e a Marianna Aprile tentare di eguagliare gli ascolti della versione autunnale del programma con Concita De Gregorio e David Parenzo, in una delle ultime puntate di stagione seguiti da una media di 1 milione 29 mila telespettatori e il 7,2% di share.

L’abbraccio tra Concita De Gregorio e Parenzo

«Per una pietanza fatta in casa – ha detto De Gregorio alla fine della puntata di sabato 24 giugno 2023 – è davvero un grandissimo risultato, di cui ringrazio soprattutto David Parenzo. Abbiamo imparato – ha concluso la diretta interessata, poco prima di ricevere un abbraccio da parte dell’altro conduttore – a volerci sinceramente bene. Continueremo ad amarci, ma a distanza».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui