Incastrati 2 arriva in prima tv su Canale 5. La seconda stagione di Incastrati, con Ficarra e Picone protagonisti nel cast, verrà trasmessa da Mediaset martedì 26 e giovedì 28 marzo 2024. Le due nuove puntate della serie si potranno vedere anche in diretta streaming e/o in replica on demand su Mediaset Infinity.

Incastrati 2 su Canale 5 il 26 e 28 marzo 2024

Oltre a Ficarra e Picone, nel cast di Incastrati 2 – il 26 e 28 marzo 2024 Canale5 manderà in onda tutti i nuovi episodi della serie a partire dalle ore 21.20 circa – ci sono anche Leo Gullotta, Sergio Friscia e Tony Sperandeo. Nella fiction Gullotta interpreta il procuratore Nicolosi. Friscia e Sperandeo, invece, ricoprono rispettivamente il ruolo di Sergione e di Tonino Macaluso (detto Cosa inutile).

Incastrati, il cast della seconda stagione della serie

In totale gli episodi che formano questa seconda stagione di Incastrati in arrivo su Canale 5 sono 6. A fine marzo prossimo Mediaset li manderà in onda in due prime serate. I primi 3 appuntamenti si potranno vedere in chiaro la sera del 26. Gli ultimi 3, invece, il 28.

La trama breve delle due nuove puntate su Mediaset

Come riporta la trama breve ufficiale, nel corso degli episodi 1,2,3,4,5 e 6 di Incastrati 2024 i due tecnici di nome Salvo e Valentino investono Padre Santissimo con il furgone, cosa che innesca una lunga serie di sfortunati eventi…

Quanti sono gli episodi in prima tv con Ficarra e Picone

Più nel dettaglio, Cosa inutile costringe i tecnici a scoprire la verità sull’omicidio Gambino. Per tale ragione, viene rapita la madre di Valentino. Dopodiché, mentre Padre Santissimo è nel mirino di soggetti pericolosissimi, uno dei due confessa tutto e ben presto si scopre che dietro l’omicidio dei Gambino potrebbe esserci un uomo della polizia. Poco prima del chiaro finale di stagione, non manca neppure l’uscita dal carcere di Primosale

Perché Incastrati 3 su Neflix non ci sarà

Incastrati 3? A quanto pare non ci sarà. Ad oggi le stagioni 1 e 2 della serie con Ficarra e Picone sono le prime ed ultime realizzate. Alla base della decisione, hanno fatto sapere alla stampa i due attori e comici siciliani, ci sarebbe la scelta sin dall’inizio di realizzare soltanto due stagioni. Rivederle in streaming on demand su Netflix rimane, dunque, una magra consolazione per chi sogna, comunque, una season numero tre…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui