Isola dei Famosi 2022, stasera 2 maggio la tredicesima puntata: anticipazioni

Autore

Categorie

Condividi

Dopo gli ultimi accadimenti di venerdì 29 aprile, L’Isola dei Famosi 2022 torna stasera 2 maggio con la tredicesima puntata, in onda su Canale 5. La diretta, disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity, avrà inizio alle 21.45 circa, per concludersi verso l’1.30 circa. Diverse le anticipazioni diramate da Mediaset, a partire dai concorrenti e dagli argomenti sviscerati da Ilary Blasi in collegamento con la Palapa, con l’ausilio degli opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Le anticipazioni di stasera 2 maggio

La puntata di stasera riserverà grande spazio al triangolo dell’edizione numero 16 de L’Isola dei Famosi. Si tratta di Roger Bladuino, Estefania Bernal e Beatriz Marino. Rispetto a quanto accaduto nelle puntate precedenti, il confronto tra il naufrago e l’ex fidanzata si terrà non più a distanza, bensì in presenza. La Marino, infatti, sbarcherà a Cayo Cochinos per dire la sua. Scontro alert!

Sull’isola, poi, è tempo di punizioni. I concorrenti coinvolti sono Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni. Il fratello di Guendalina e il figlio di Carmen Di Pietro dovranno affrontare una sfida per non incorrere in una punizione. Per quanto riguarda le nomination, il primo concorrente nominato sarà colui il quale perderà nella prima prova della puntata alla quale parteciperanno tutti i naufraghi.

Chi sarà eliminato dalla Palapa tra Blind, Estefania e Lory?

Sempre in merito alle nomination, sarà reso noto l’esito del televoto, che vede a rischio Blind, Estefania Bernal e Carmen Di Pietro. Chi tra i tre perderà la sfida, affidata alla decisione del pubblico, dovrà abbandonare la Palapa per ragiungere Playa Sgamada e il resto del cast che ormai popola la seconda isola.

Chi dovrà abbandonare l’isola?

I giochi non finiscono qui, perché stasera 2 maggio L’Isola dei Famosi 2022 si occuperà anche di altre nomination. Quelle, cioè, di Playa Sgamada. Lory Del Santo, Licia Nunez e Ilona Staller sono in lizza per uscire definitivamente dal reality show. Chi dovrà abbandonare l’Honduras per rientrare subito in Italia?

Infine, come sempre, non mancheranno le nuove nomination, coordinate dall’inviato Alvin, ma soprattutto non mancheranno i pareri pungenti degli opinionisti.

scritto da

Share

>