Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso cambia studio e si allunga fino a giugno 2022 – Video

Autore

Categorie

Condividi

Chi oggi, 2 maggio 2022, ha seguito Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso ha sicuramente fatto caso ad alcune novità. La prima: già da questo lunedì pomeriggio e per tutte le ultime nuove puntate di stagione, in genere trasmesse in diretta tv da Mediaset, il programma cambia studio. La seconda: la conduttrice ha anche già annunciato l’allungamento della trasmissione su Canale 5. Il popolare contenitore pomeridiano andrà infatti in onda fino alla metà del mese di giugno.

Lo studio cambia e Pomeriggio 5 si allunga

Nel corso della nuova puntata di oggi 2 maggio, dopo la rinnovata sigla di quest’anno, la grafica con tanto di tricolore e i vari titoli di testa, una Barbara D’Urso in versione aziendalista si è infatti così rivolta ai telespettatori di Pomeriggio 5: «Da oggi – ha detto la conduttrice in diretta tv su Canale 5 – cambia qualcosa. Sono orgogliosissima di essere nello studio delle news, super tecnologico, uno dei più moderni d’Europa».

L’annuncio in diretta di Barbara D’Urso

Durante la diretta di oggi, però, Barbara D’Urso ha anche voluto fare una specifica rispetto all’annuncio per il nuovo studio assegnato. Non proprio da tutti, infatti, il cambio degli studi televisivi viene percepito come una promozione per Pomeriggio 5 o per la stessa conduttrice del programma. In tv, infatti, le recenti parole della presentatrice sono anche state le seguenti: «È praticamente un record. Questa trasmissione, nell’ultima stagione, ha cambiato quattro studi. Nonostante i cambi degli studi, siete sempre lì incollati al televisore, il pomeriggio, con noi di Canale 5».

Pomeriggio 5 in onda fino a metà giugno 2022

Quindi, spazio anche al passaggio sull’allungamento per il numero delle nuove puntate di Pomeriggio 5, programma in onda dallo scorso 6 settembre 2021, dal lunedì al venerdì e nel confermato nuovo orario dalle ore 17:25 alle 18:40 circa: «L’azienda – ha così annunciato Barbara D’Urso all’inizio della puntata di questo lunedì 2 maggio 2022 – mi ha chiesto, ci ha chiesto di prolungare e di proseguire – avremmo dovuto chiudere alla fine di maggio – almeno fino a metà giugno».

Voci di addio tra la conduttrice e Mediaset

La notizia, tra l’altro, arriva anche mentre si stanno diffondendo voci – a quanto pare, ad oggi non smentite ufficialmente – di un possibile addio tra il gruppo tv e la stessa Barbara D’Urso. Secondo Dagospia, infatti, la conduttrice – negli ultimi 20 anni a Canale 5 – sarebbe prossimamente fuori da Mediaset e dunque anche da Pomeriggio 5. Sarà davvero così? O le annunciate novità rappresentano un’alternativa, almeno parziale, a questa versione dei fatti?

scritto da

Share

>