Italia vs Polonia, finale Mondiali 2022 pallavolo maschile: dove vederla e orario

Italia - Polonia, la finale dei Mondiali 2022 di pallavolo maschile, si gioca stasera, domenica 11 settembre. Ecco anche dove vederla in live streaming e qual è l'orario d'inizio in tv per guardare la diretta della Rai. Chi vincerà il campionato mondiale di volley? I pallavolisti italiani o i giocatori polacchi?

0
Polonia-Italia, finale dei Mondiali 2022 di pallavolo maschile - Dove vederla in tv e in streaming e orario d'inizio su Rai 1
Polonia-Italia, finale dei Mondiali 2022 di pallavolo maschile - Dove vederla in tv e in streaming e orario d'inizio su Rai 1

Italia vs Polonia, la finale dei Mondiali 2022 di pallavolo maschile tra le due formazioni, italiana e polacca, fa sognare i telespettatori. Dove vederla in tv e in diretta streaming? Qual è l’orario d’inizio della partita? E quando si conosce il risultato più importante per le due squadre, ambedue desiderose di vincere il campionato mondiale di volley?

Italia-Polonia, finale Mondiali 2022 di volley maschile

Dopo la semifinale contro la Slovenia e il risultato di 3 a 0 per gli azzurri, la finale dei Mondiali di pallavolo maschile tra Italia e Polonia si può vedere oggi, domenica 11 settembre 2022, in prima serata su Rai 1 e dall’orario d’inizio in tv delle ore 20:30. Quest’ultima partita di World Championship Volleyball, con la sfida decisiva tra le due formazioni in campo, si può infatti guardare stasera in chiaro e gratis, a partire dall’orario di programmazione ufficializzato dalla Rai. Tuttavia, sul primo canale della Tv di Stato, l’effettivo inizio dell’avvincente partita di volley tra le due squadre è previsto in palinsesto non prima delle 20:50 circa di questa sera.

Dove vederla in streaming e orario d’inizio in tv

Quando e dove vederla anche in live streaming? Oggi, 11 settembre, la Rai trasmette l’attesa finalissima Polonia – Italia anche in diretta streaming su Raiplay. La partita di stasera, dall’importante risultato da contendersi, va infatti in onda in diretta dalla Spodek di Katowice. Si tratta dell’arena polacca dove questa sera si gioca lo spettacolare match di pallavolo e anche l’altra finale tra Brasile e Slovenia. Del resto, queste ultime due squadre sono risultate perdenti in semifinale e ora si sfidano per l’assegnazione del terzo posto nella classifica definitiva.

Quando si gioca per il risultato più importante

Chi vincerà il titolo di campione del mondo di pallavolo maschile? Già ieri sera, 10 settembre, i ragazzi allenati da Ferdinando De Giorgi si sono sbarazzati della Slovenia in 3 set. Per stasera, invece, la squadra italiana tenta anche di vincere di nuovo il riconoscimento mondiale. Tra l’altro, il nobile tentativo di questa sera arriva a distanza di oltre 20 anni dalle precedenti finali giocate e vinte nel 1998, 1994, 1990 e da più di 40 dalla prima del 1978, vinta invece dall’allora Unione Sovietica.

Chi vincerà il campionato mondiale di pallavolo?

Inoltre, per quest’oggi, 11 settembre 2022, la finale su Rai 1 e su Raiplay si preannuncia davvero titanica per i giocatori italiani. Il motivo? Anche i pallavolisti della Polonia si battono per il risultato più importante. Tuttavia, ciò avviene dopo che vincitori delle ultime edizioni dei campionati mondiali del 2018 e del 2014 sono stati proprio i campioni della Nazionale polacca.

Come cambia stasera la programmazione di Rai 1

Per il resto, la decisione della Rai di cambiare la programmazione serale di Rai 1, per mandare in onda l’atteso scontro in finale tra Polonia e Italia, comporta anche ulteriori conseguenze in termini di variazioni di palinsesto. Il previsto debutto di Soliti Ignoti 2022-23 con Amadeus slitta infatti alla data di domani sera, lunedì 12 settembre e dall’orario d’inizio in tv delle ore 20:35. Infine, dalle 21:15 di quest’oggi, domenica 11, non viene più trasmessa neppure la speciale puntata in replica di Ulisse con l’omaggio ad Elisabetta II – L’ultima grande Regina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui