Il reality show La Talpa tornerà in onda sulle reti Mediaset nella prossima stagione tv 2024/2025 (chi ce crede più…). Ad anticipare la notizia quest’oggi, lunedì 18 marzo 2024, è stato il beniformato Dagospia. Secondo il noto sito, per il ritorno in video del reality, ‘sarebbe stato fatto un passo avanti‘, ossia che ‘il programma‘, nella sua nuova edizione (chissà se trasmessa in prima serata su Canale 5 o Italia 1…) ‘sarà prodotto dalla società Fremantle‘.

La Talpa torna in tv nella stagione 2024/2025?

L’altro tassello per il ritorno in tv de La talpa è che il reality show con la ‘spia’ tra i concorrenti vip nel cast – l’ultima volta è andato in onda su Italia 1 nel 2008, con Paola Perego alla conduzione (la prima conduttrice in assoluto fu, però, Amanda Lear, che lasciò la guida del programma dopo un solo appuntamento) – non sostituirà il reality di punta di Canale5. ‘A differenza di quanto circolato – si legge oggi, 18 marzo, sul sito fondato da Roberto D’Agostino – non (andrà in onda, ndr) al posto del Grande Fratello, che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025‘.

Il reality non andrà in onda al posto di Grande Fratello

Negli ultimi anni si è parlato abbastanza di un ritorno in tv de La talpa con una nuova edizione. Ultime news ufficiali alla mano, avrebbe dovuto realizzarla la squadra di Maria De Filippi, pronta a modernizzare il montaggio e ad introdurre le novità del caso, in termini di conduttore o conduttrice. La notizia era stata data nel corso della presentazione alla stampa dei palinsesti tv Mediaset 2022/2023. Poi, però, evidentemente, non se n’è fatto più nulla, facendo sfumare anche le successive ipotesi di un possibile ritorno in prime time su Italia 1.

La nuova edizione su Mediaset affidata a Fremantle

Stando così le cose, La talpa dovrebbe, a questo punto, tornare in onda (probabilmente su Canale 5; sarà o no la volta buona?) nella prossima stagione tv 2024/2025, ossia a distanza di più di 15 anni dalla terza e finora ultima delle edizioni realizzate, trasmessa su Italia 1 e vinta da Karina Cascella (ex opinionista nel cast di Uomini e donne).

La Talpa, chi la condurrà? E come si svolge?

Tra nomination ad opera dei partecipanti, prove impegnative e sospetti, lo scopo per i telespettatori de La talpa rimane sempre lo stesso: scoprire chi è il sabotatore presente tra i diversi concorrenti vip nel cast. Che sia proprio il predetto sabotatore – si fa per sdrammatizzare – il responsabile della mancata (almeno fino ad ora) messa in onda della quarta edizione del programma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui