L’allieva 3, Claudio, Alice e la proposta di matrimonio

Autore

Categorie

Condividi

Alice Allevi e Claudio Conforti, i protagonisti de L’Allieva 3, si accingono a convolare a nozze. Dopo anni di dubbi, fughe e inseguimenti, finalmente il dottore dagli occhi lucenti e il cuore di pietra è capitolato. E così, in modo del tutto inaspettato, Claudio chiede la mano ad Alice: ‘Sacrofano, che dici, ci sposiamo?’. La proposta non è delle più romantiche: arriva durante un’autopsia, a pochi centimetri dal cadavere. Una scelta abbastanza insolita, che rispecchia, però, il carattere del dottore interpretato da Lino Guanciale.

L'Allieva 3, la proposta di matrimonio di Claudio ad Alice

"Sacrofano, che dici, ci sposiamo?" Dopo anni di dubbi, fughe e inseguimenti, Claudio chiede ad Alice di sposarlo. Una proposta di matrimonio insolita, nel bel mezzo di un'autopsia… #LAllieva #LAllieva3

Pubblicato da ApMagazine su Domenica 27 settembre 2020

 

La risposta di Alice

Anche la risposta di Alice è in linea con la sua personalità: ‘E me lo chiedi così? Tu mi fai una proposta di matrimonio mentre sto per eviscerare questa poveretta?’.

La terza stagione de L’Allieva sarà incentrata sui preparativi delle nozze, che si celebreranno venerdì 17 maggio alle 17. Addio scaramanzia e benvenuti imprevisti, viene da pensare. Intanto la prima puntata, in onda domenica 27 settembre, riparte dalla nuova vita professionale di Alice.

L’allieva 3, tra nuovi volti e ritorni

Non è più una specializzanda, ma un medico legale a tutti gli effetti. Come sempre, collaborerà alle indagini per la risoluzione dei casi e ritroverà il Pubblico Ministero Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) e l’amica Silvia, interpretata da Chiara Mastalli.

Il matrimonio tra dubbi e imprevisti

Claudio, poi, è sicuro dei sentimenti per Alice, ma non mancheranno momenti di screzio. Già nel secondo episodio de L’Allieva 3, infatti, è ‘Sacrofano’ stessa a mettere un freno ai preparativi. È innamorata di Claudio, sa di essere ricambiata, ma sente che le nasconde qualcosa. Poiché il suo istinto non sbaglia mai, scoprirà che Conforti ha un segreto, ovvero un fratello, Giacomo, interpretato da Sergio Assisi.

 

 

scritto da

Share