Le due facce della Legge, su Giallo la serie tv francese con Constance Gay

Le due facce della Legge, titolo italiano della serie tv francese Face à face, va in onda su Giallo da giovedì 4 novembre 2021. Dalle ore 21:20 di giovedì sera, infatti, il canale 38 del gruppo Discovery trasmette gli episodi numero 1 e 2. Ecco anche la trama e chi c'è nel cast principale.

0
Le due facce della Legge, la serie tv francese su Giallo 4 novembre 2021
Le due facce della Legge, la serie tv francese in onda su Giallo da giovedì 4 novembre 2021 con Constance Gay e Claire Borotra

La serie tv francese Face à face approda anche qui in Italia. Qui da noi, infatti, la nuova serie tutta al femminile è attesa tra i programmi di Giallo (Discovery) con il titolo in italiano Le due facce della Legge. Quando va in onda la prima puntata? Cosa aspettarsi dalla trama? E chi c’è nel cast principale?

Le due facce della Legge in prima tv su Giallo

Co-prodotta da Troisième Œil Productions e France Télévisions e già andata in onda in Belgio, dal 18 agosto al 22 settembre 2021, su RTL-TVI, Le due facce della legge è prevista in prima tv su Giallo da giovedì 4 novembre.

Giovedì sera, infatti, il canale 38 del digitale terrestre (visibile anche in streaming e su Sky al numero 167) trasmette in prima serata (dalle ore 21:10) gli episodi numero 1 e 2, rispettivamente dal titolo Il tempo della verità e Voglia di giustizia.

La trama della nuova serie francese

Si tratta dei 2 episodi iniziali rispetto ai 12 in totale della prima stagione. Il fulcro della trama de Le due facce della Legge, invece, ruota attorno alla storia di Vanessa Tancelin e Justine Rameau, i personaggi principali rispettivamente interpretati dalle attrici Constance Gay e Claire Borotra.

Nel cast, infatti, Constance Gay è Vanessa Tancelin, un comandante di polizia pronta a tutto, anche a non rispettare le regole, pur di risolvere i casi di cronaca nera e di assicurare i vari assassini alla giustizia.

Nel cast Constance Gay e Claire Borotra

Claire Borotra, invece, ricopre il ruolo di Justine Rameau, un giudice processuale la cui visione della giustizia è completamente opposta a quella della poliziotta. Riescono o no le protagoniste a coniugare i diversi punti di vista sul crimine?

In realtà, qualcosa di molto profondo lega le vite di Vanessa e Justine. Le due donne, infatti, sono figlie dello stesso padre. La verità emerge dopo la morte dell’uomo e sconvolge interamente le loro esistenze. Le due riescono o no a superare le differenze che le dividono e a coltivare il loro rapporto di sorelle? Per risolvere l’ennesimo..Giallo…appuntamento in tv da giovedì 4 novembre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui