Home TV Italia 1 Le Iene 2023/2024: quando inizia il nuovo ciclo di puntate, chi conduce...

Le Iene 2023/2024: quando inizia il nuovo ciclo di puntate, chi conduce e le conferme nel cast

La prima delle inedite puntate de Le Iene 2023/2024, con Veronica Gentili new entry nel cast, in qualità di nuova conduttrice al posto di Belén Rodriguez, andrà in onda su Italia 1 dalle ore 21.20 del prossimo martedì 3 ottobre. Ecco anche chi sono i 3 comici riconfermati in trasmissione e da quale studio viene trasmessa la 27esima edizione del programma. Tra inediti servizi e inchieste, riuscirà oppure no la svolta dai toni...Gentili?

0
veronica gentili conduttrice le iene 2023
Veronica Gentili, è la nuova conduttrice de Le Iene

Quando inizia Le Iene 2023/2024? Il longevo programma su Italia 1 ricomincia ufficialmente a partire dal mese di ottobre prossimo. La famosa trasmissione tra inchieste e servizi riprende, infatti, dalla conferma del giorno di programmazione (il martedì sera). Ma non solo, visto che le principali novità e conferme nel cast riguardano anche o soprattutto la svolta alla conduzione dagli inediti toni…Gentili (posto che riuscirà).

Quando inizia Le Iene 2023/2024

«La nuova stagione de Le Iene», anticipano dalle pagine social ufficiali del programma targato Mediaset e Videonews, andrà in onda «dal 3 ottobre in prima serata». Da qui anche la conferma ufficiale in merito a chi conduce quest’anno il nuovo ciclo di puntate della trasmissione su Italia1: «Veronica Gentili – si legge – è pronta per iniziare alla grande».

Chi conduce le nuove puntate

Va da sé che Gentili già appare in un video con le prime anticipazioni in arrivo dallo studio. Nel filmato, infatti, la giornalista romana indossa il tradizionale abito nero da iena tv, unitamente a delle eleganti scarpe col tacco. Tuttavia, alle telecamere de Le Iene e ItaliaUno, la diretta interessata mostra anche un primo accennato sorriso per i telespettatori a casa.

Veronica Gentili al posto di Belén

Va da sé che la giornalista romana, nonché ex conduttrice di talk show su Rete 4 come Controcorrente e Stasera Italia Week End (ora condotto da Minzolini, insieme all’ultima arrivata nel cast, Safiria Leccese) prende ufficialmente il posto di Belén Rodriguez, alla conduzione de Le Iene fino all’ultima puntata dello scorso 23 maggio 2023 e sin dal suo primo appuntamento andato in onda il 9 febbraio 2022 in prima serata su Italia1.

Belen Le Iene
Belén Rodriguez è stata la conduttrice del programma dal 9 febbraio 2022 al 23 maggio 2023

Quali sono i comici nel cast

Inoltre, al di là di Veronica Gentili come nuova conduttrice de Le Iene 2023/2024, per questa nuova edizione del programma sono già confermati anche i 3 comici fissi nel cast, nonché sostanziali co-conduttori, in qualche modo anche subentrati al posto di Teo Mammucari. Si tratta di:
  • Max Angioni;
  • Eleazaro Rossi;
  • Nathan Kiboba.
Max Angioni Miracolato spettacolo Italia 1
Il comico Max Angioni nel cast dello show su Italia 1

Da dove va in onda la nuova edizione

Per il resto, quella che verrà trasmessa da Mediaset dalle ore 21.20 di martedì 3 ottobre 2023 coinciderà con la 27esima edizione de Le Iene. Lo storico programma, infatti, è presente nei palinsesto di ItaliaUno sin dal lontano 1997 e anche per quest’anno verrà realizzato negli studi tv di Cologno Monzese (lo studio in cui in genere viene registrato o da cui va in onda in diretta è lo studio n.6 del centro di produzione tv Mediaset di Cologno).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>