Home TV Mediaset Le Iene: quando tornano, chi conduce e data della storica prima puntata

Le Iene: quando tornano, chi conduce e data della storica prima puntata

Quando tornano Le Iene su Italia 1? La prima puntata dell'edizione 2022-23, la 26esima in onda dal 1997 ad oggi, viene trasmessa da Mediaset in data martedì 4 ottobre e dall'orario d'inizio in tv delle 21:25. Ecco anche chi sono i conduttori per questo nuovo ciclo di puntate.

0
Le Iene 2022-2023 quando iniziano Italia 1 data prima puntata
Nell'immagine: il logo de Le Iene 2022-23

Le Iene stanno per tornare su Italia 1. Il programma ‘in giacca e cravatta’, ideato da Davide Parenti e in onda dal 1997, ricomincia ad ottobre 2022 in prima serata. La trasmissione, anche in questa stagione tv tra conduttori famosi e interessanti scherzi e servizi in scaletta, riprende ufficialmente dalla data di martedì 4 ottobre.

Quando inizia Le Iene 2022-23 su Italia 1

Il prossimo 4 ottobre, infatti, la prima puntata de Le Iene 2022-2023 andrà infatti in onda dall’orario d’inizio in tv delle 21:25. Tuttavia, il programma con Giulio Golia tra gli storici inviati e in genere trasmesso dagli studi di Cologno Monzese si potrà vedere anche in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Chi conduce la nuova edizione del programma

Chi conduce questa nuova edizione de Le Iene? A presentare il 26esimo ciclo di nuove puntate della trasmissione, per cui in genere a scrivere alla redazione, per le segnalazioni del caso, sono anche i telespettatori da casa, sono di nuovo Belén Rodriguez e Teo Mammucari.

I conduttori sono ancora Belén e Teo Mammucari

Da martedì sera, infatti, il pubblico a casa ritrova la rodata coppia di conduttori dell’edizione 2021-22. Tuttavia, nel caso di Mammucari, il conduttore già compare in un iniziale promo ‘elettorale’ del programma, promo dove, grazie alla cosiddetta ‘superca**ola’, fornisce al pubblico lì presente almeno una parte del (vero?) numero di telefono di Belén.

Chi c’è tra le conduttrici storiche dello show? Tra le altre, certamente si ricordano: Alessia Marcuzzi (con Luca e Paolo e successivamente con Nicola Savino); Ilary Blasi (alla guida insieme a diversi presentatori uomini, tra cui anche lo stesso Mammucari); Simona Ventura (conduttrice del programma nei primi 5 anni di messa in onda).

La data della storica prima puntata de Le Iene

Infine, per quest’anno, tutta la squadra di inviati e di conduttori de Le Iene festeggia il traguardo dei 25 anni di programmazione. La storica prima puntata della trasmissione andò infatti in onda su Italia 1 in data 22 settembre 1997. Chi fu a condurre l’iniziale appuntamento alla fine degli anni ’90? Simona Ventura, insieme a Peppe Quintale e Dario Cassini, in seguito sostituiti da Fabio Volo e Andrea Pellizzari.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>