Pronti, partenza, via! Con Le Iene si ricomincia oggi, martedì 3 ottobre 2023. Dalle ore 21.20 di stasera, infatti, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la prima puntata con Veronica Gentili. La giornalista debutterà alla guida del programma in qualità di nuova conduttrice.

Stasera in tv: la prima puntata de Le Iene

Cosa succederà nel corso di questa prima puntata de Le Iene 2023? Oltre all’arrivo di Gentili nel cast, nell’iniziale appuntamento di questa sera con la trasmissione, andranno in onda alcuni nuovi servizi, a firma di Gaston Zama, Luigi Pelazza, Alice Martinelli, Filippo Roma e Nicolò De Devitiis.

le iene Golia Viviani roma
Nella foto (da sinistra a destra): gli inviati Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma

Veronica Gentili al debutto come conduttrice

Più nel dettaglio, il nuovo servizio di Zama si concentrerà sui presunti sangue e lacrime versati da alcune statuette, in qualche modo legate alle presunte apparizioni di Gisella Cardia, la cosiddetta Veggente di Trevignano.

Le anticipazioni sui servizi del 3 ottobre 2023

Quindi, Pelazza e Martinelli approfondiranno l’argomento degli immigrati. L’inviato andrà ad Atene, per documentare il traffico organizzato da gruppi somali. L’inviata, invece, sarà a tu per tu con alcuni stranieri sfuggiti al meccanismo dell’accoglienza. Infine, Roma e De Devitiis si occuperanno rispettivamente di secondary ticket (la vendita parallela di biglietti) e di alcune ultime dichiarazioni di Flavio Briatore (il nuovo servizio coinciderà con una sorta di tentativo di assunzione).

Gli ospiti di questa sera e i co-conduttori nel cast

Per il resto, ad impreziosire il cast di questa prima delle nuove puntate de Le Iene, con Veronica Gentili al timone del programma insieme a 3 co-conduttori, ossia Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, saranno anche alcuni ospiti:

  • The Kolors (reduci dalla canzone tormentone dell’estate 2023, Italo Disco);

  • Elaheh Tavakolyan (donna simbolo della lotta in Iran);

  • Seydou Sarr (attore protagonista nel nuovo film di Matteo Garrone, dal titolo Io capitano).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui