Home TV Love at first lie, su MTV il game show sull’amore condotto da...

Love at first lie, su MTV il game show sull’amore condotto da Tori Spelling

0
love at first lie mtv coppie concorrenti tori spelling puntate

Su MTV Italia arriva Love at fist lie, game show in cui, a dispetto del titolo, l’obiettivo non è smascherare il partner, bensì gli altri concorrenti. 8 le coppie in gara, pronte a giurarsi amore eterno a favore di telecamera. La prima puntata andrà in onda lunedì 24 ottobre 2022 alle 22 e sarà disponibile in streaming su NOW. La conduttrice? Tori Spelling.

Love at first lie, come funziona

Il titolo, Love at first lie, parafrasa il celeberrimo detto love at first sight, amore a prima vista. Qui, invece, di amore c’è ben poco. O meglio, non è presente ovunque. Nel corso dei 12 episodi, le coppie dovranno capire chi è realmente innamorato e chi finge. Non è un’impresa semplice, perché i finti innamorati fanno parte del cast e tutti vogliono rappresentare la coppia perfetta. Potranno scoprirlo attraverso giochi, prove e test a cui sottoporre gli avversari.

Le 8 coppie in gara

Ogni puntata si conclude con la Cerimonia della verità, durante la quale le coppie elimineranno chi credono che stia dicendo una bugia sulla propria relazione. Se indovinano, ottengono 25.000 dollari da aggiungere al montepremi finale. Step by step, verranno eliminate tutte le coppie, fino alla proclamazione di quella vincitrice. Le 8 coppie sono così composte: Riani e Chantz, Monica e Josh, Jake e Alfie, Cece e Reasy, Annabell e Joe, Karla e Brian, Stephanie e Arabella, Yuriy e Alicia.

Tori Spelling, la celeberrima Donna Martin di Beverly Hills 90210

Per i Millennial Tori Spelling è e sempre sarà Donna Martin di Beverly Hills 90210, serie cult in onda dal 1990 al 2000. Dopo la chiusura, ha recitato, tra gli altri, in So notorious, Smallville, Mystery girls e 90210, sequel della serie che l’ha consacrata.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

>