La comicità Mad(e) in Italy approda su Rai2. Il nuovo programma comico della Rai vede in azione come conduttori il duo Gigi e Ross ed una super carica Elisabetta Gregoraci. La inedita trasmissione spin-off di Made in Sud vuole essere proprio questo: un omaggio anche social alla comicità italiana, capace di mettere insieme i telespettatori del Nord, del Meridione ed anche del Centro Italia.

Già questo lunedì sera, 29 gennaio 2024, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20, andrà in onda la prima puntata di Mad in Italy. Tale iniziale appuntamento col programma, della durata di circa due ore e con Stefano Palatresi nel cast per quanto riguarda la direzione della band nello studio di Napoli, si potrà vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay.

Gli Arteteca tra i comici nel cast di Mad in Italy

I comici arruolati nel cast di Mad in Italy su Rai2 sono una quarantina. In scena, nel corso delle varie puntate in prima serata, si alterneranno nomi più e meno famosi della comicità italiana. Da un lato, ci saranno i già noti Vincenzo Albano, Arteteca non vediamo l’ora» commentano Enzo e Monica sui social), Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Mago Paris, Pablo e Pedro, Mariano Bruno, il Quartetto Cera e Laura Magni. Dall’altro, invece, si darà spazio anche a nuove leve comiche, tra cui Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Galligani, Max Samaritani e Marco Turano.

Anche gli Arteteca (Enzo e Monica) nel cast di comici di Mad in Italy.
Anche gli Arteteca (Enzo Luppariello e Monica Lima) nel cast di comici di Mad in Italy.

Quante sono le puntate del nuovo programma su Rai2

Il numero delle puntate, per questa prima edizione di Mad in Italy, in onda a distanza di due anni dall’ultima puntata di Made in Sud su Rai2, è pari in totale a sei appuntamenti, tutti prodotti dalla Rai in collaborazione con Tunnel Produzioni.

Tuttavia, ad oggi, non si può escludere al 100% che, in caso di buoni ascolti registrati dal nuovo programma con i comici, la Tv di Stato non possa optare per l’allungamento della trasmissione sin da subito.

Dove vedere Mad in Italy 2024 in diretta streaming

Mad in Italy, con la regia diretta da Andrea Fantonelli, già regista di Gialappa’s show su Tv8, viene descritto in un comunicato stampa ufficiale come uno show attuale, attento ai cambiamenti e alle mille sfumature dei tempi, compresi i trend e le mode che cambiano di continuo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui