Ricomincia Lo show dei record. Il nuovo ciclo di puntate con Gerry Scotti andrà in onda da domenica 4 febbraio 2024 in prima serata su Canale 5. Ad ufficializzare la data d’inizio è stata Mediaset con un promo realizzato ad hoc. Il programma con i guinness tornerà in tv a circa dieci mesi di distanza dall’ultima puntata inedita trasmessa in prime time.

Quando inizia Lo show dei record 2024

L’imminente messa in onda delle nuove puntate de Lo show dei record 2024 porterà all’assenza di Terra Amara dalla domenica sera di Canale 5. Al posto delle vicende turche, la domenica in prima serata Mediaset trasmetterà le inedite esibizioni con protagonisti i diversi concorrenti nel cast, sempre pronti ad incuriosire il pubblico a casa e anche coloro i quali sono presenti alle singole registrazioni in studio.

Il programma su Canale 5 ricomincia il 4 febbraio

Intanto, già da un po’ di tempo, sulle reti del Biscione, sta comparendo un ‘serpentone’ rivolto ai telespettatori più attenti. Il sottopancia in questione svela dei casting per aspiranti concorrenti della nuova edizione de Lo show dei record.

Come partecipare ai casting per il palo grasso

L’annuncio è rivolto a individui di età compresa tra i 18 e i 39 anni, mentre l’indirizzo e-mail a cui scrivere per provare a partecipare alla prova del palo grasso è il seguente:

casting.lsdr@banijay.it.

Quante sono le puntate condotte da Gerry Scotti

Quella che andrà in onda dal prossimo 4 febbraio 2024 andrà a coincidere con l’edizione numero dieci de Lo show dei record, nonché con la quinta condotta da Gerry Scotti, di cui le ultime tre sono consecutive.

L’amato presentatore di Pavia ha infatti già superato il numero di trenta puntate condotte in quasi quindici anni di programmazione del titolo. Per l’esattezza, ad oggi, escludendo quelle inedite in arrivo da inizio febbraio su Canale 5, sono 32.

Lo show dei record è in diretta o registrato?

Com’è ormai noto Lo show dei record non viene trasmesso in diretta tv, ma è registrato negli studi televisivi di Mediaset a Cologno Monzese, alla presenza dei vari giudici nel cast accertatori dei diversi record conquistati in trasmissione, nonché dello stesso Scotti, il quale detiene anch’egli un record personale. Non tutti sanno, infatti, che il conduttore ha presentato il maggior numero di puntate di Chi vuol essere milionario?.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui