C’è posta per te. Un programma, tante storie. Anche stasera, sabato 27 gennaio 2024, tra le ore 21.20 e le 24.40, in trasmissione Maria De Filippi ne racconterà diverse. A fronte di una riduzione del numero degli ospiti, visto che, per la terza puntata di questa sera, il solo vip a partecipare in studio sarà Luca Argentero, non mancheranno di certo momenti davvero molto emozionanti per il pubblico a casa.

C’è posta per te 2024, l’orario d’inizio per stasera

Al grido social di «Vorrei C’è posta per te tutto l’anno», in questa terza puntata in onda stasera, 27 gennaio 2024, ci saranno alcune storie sicuramente destinate ad incuriosire i telespettatori su Canale 5.

Tra queste, l’incontro tra due signori omonimi, convocati in studio pur non conoscendosi tra di loro. Ci sarà, inoltre, una vicenda che vede protagonista da un lato della busta un giovane ragazzo siciliano che come lavoro fa l’aiuto panettiere. Non a caso si scoprirà ben presto che il ragazzo ha fatto avere alla conduttrice delle paste come regalo.

Tra i vari momenti in puntata, spazio anche la storia di un amore interrotto, a quanto pare per un tradimento. La diretta interessata lamenterà al partner i silenzi di quando veniva messo di fronte a ciò che faceva.

Le anticipazioni per le nuove storie del 27 gennaio

Come per le precedenti due puntate di C’è posta per te, anche l’intera puntata di stasera, 27 gennaio, si potrà vedere in diretta streaming su Mediaset Infinity e/o Witty tv, come pure in replica on demand su tali siti.

Dove vedere in diretta streaming l’intera puntata

La seconda puntata di C’è posta per te 2024, andata in onda lo scorso sabato 20 in prima serata su Canale 5, ha raggiunto ascolti pari ad oltre 4,6 milioni di telespettatori ed il 30,51% di share.

Cos’hanno fatto in tv gli ultimi ospiti di C’è posta per te

Ospiti della puntata sono stati Stefano De Martino e Sabrina Ferilli. De Martino è stato alle prese con una prima emozionante storia di una figlia che ha contattato C’è posta per te per ringraziare i genitori dopo la malattia. Ferilli, invece, ha avuto modo di partecipare in studio a fine scaletta, consacrando in tv una coppia di innamorati di Sassari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui